Dopo l’enorme weekend di apertura di Dune: Part Two, Rebecca Ferguson si sta concentrando sul suo prossimo grande film. L’attrice sarà protagonista insieme a Chris Pratt del prossimo film di Amazon MGM Studios, Mercy.
Il film
Timur Bekmambetov dirigerà il thriller fantascientifico da una sceneggiatura di Marco van Belle. Il progetto è stato presentato agli Amazon MGM Studios da Charles Roven, che ha appena ricevuto la sua seconda nomination all’Oscar per il miglior film con Oppenheimer. Roven produrrà Mercy insieme al vicepresidente di Atlas Entertainment Robert Amidon e con Majd Nassif.
La produzione del film è prevista per la primavera. Ambientato in un futuro prossimo in cui il crimine capitale è aumentato, Mercy segue un detective (Pratt) che viene accusato di un crimine violento e costretto a dimostrare la sua innocenza.
Rebecca Ferguson
La Ferguson è attualmente impegnata sul grande schermo nel ruolo di Lady Jessica in Dune: Part Two. Il sequel ha appena ottenuto la più grande apertura nazionale dell’anno con 82 milioni di dollari e 182,5 milioni di dollari a livello globale. È nota anche per aver recitato in The Greatest Showman e nella serie Mission: Impossible – più recentemente in Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One – ed è stata vista come protagonista e produttrice della serie Apple TV+ Silo, di cui si sta girando la seconda stagione.
Fonte: Deadline