fbpx
Connect with us

Latest News

‘Quel pazzo venerdì 2’ è in lavorazione dopo 21 anni dal primo film

Nelle ultime settimane Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan hanno ricevuto varie domande in merito all'arrivo del sequel molto atteso dal pubblico.

Pubblicato

il

L’attrice Lindsay Lohan torna sul set assieme a Jamie Lee Curtis nel sequel di Quel pazzo Venerdì. Il primo film era uscito nel 2003, si tratta si una gradevole commedia, divenuta un piccolo cult e ricordata con affetto dal pubblico. Il film incassò ben 160 milioni di dollari, a fronte di un budget di soli 26. Un film di genere spesso dimenticato degli anni 2000. Ormai sono parecchi mesi che si vocifera lo sviluppo di questo sequel. Le stesse dirette interessate hanno stimolato la curiosità del pubblico. Proprio Lindsay Lohan anticipa di essere molto vicina alla realizzazione del progetto.

Nel programma SiriusXM di Andy Cohen l’attrice ha commentato la concreta possibilità della realizzazione del film nei prossimi anni. La Lohan ho confermato la veridicità delle voci di corridoio e dei rumor legati al film, che ormai è difatti in lavorazione. Tuttavia non si conosce ancora alcuna informazione in merito a date o tempistiche. L’attrice ha ricevuto una domanda al riguardo commentando anche a nome di Jaime Lee Curtis:

Non posso dirlo, non vorrei espormi troppo. Siamo entrambe molto emozionate.

Quel pazzo venerdì: cast e trama del film con Jamie Lee Curtis | Cineverse  Magazine

La dichiarazione di Jamie Lee Curtis

Il primo film è tratto dal romanzo del 1972 di Mary Rodgers. Il regista del film era Mark Waters mentre la casa di produzione era la Walt Disney Studios. Il tema importante nel film è senza dubbio il rapporto tra madre e figlia, associato all’espediente narrativo dello scambio dei corpi. Non sono emersi ancora dettagli ufficiali in merito alla trama del secondo capitolo. Il soggetto di base del film si presta a molte trovate divertenti ed interessanti. Tuttavia l’attrice premio Oscar Jamie Lee Curtis (Everything Everywhere all at once) ha avanzato una proposta assai peculiare:

Lasciatemi fare la nonna, una vecchia nonna che si scambia di posto, così che Lindsay diventi la nonna sexy ancora felice con Mark Harmon. Vorrei vedere Lindsay interpretare quella parte e mi piacerebbe invece mettermi alla prova con i bambini di oggi. Voglio sperimentare l’idea di essere un genitore nel mondo attuale.

Mark Harmon nel film originale vestiva i panni del fidanzato della Curtis.

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers