Anticipazioni

“Stranger Things 5”: attori sul set e sorprese

Published

on

Sono passati ormai un paio di mesi dall’inizio delle riprese di  Stranger Things 5.

Grazie al canale broadcast ufficiale su Instagram della serie, i fan possono contare su un’aggiornamento costante di informazioni e foto dal dietro le quinte. Attori, location vecchie e nuove, e sorprese che potrebbero rivelarci qualcosa su quando sarà ambientata la quinta stagione.

“Stranger Things 5”: vecchie conoscenze

Gli attori che fin’ ora sono apparsi in foto rubate da set, sono tutte facce già conosciute.

Gaten Matarazzo, l’attore che Interpreta Dustin,  è stato visto mentre indossava la maglietta dell'”Hellfire Club”. In un’anticipazione precedente abbiamo visto il suo armadietto con la scritta fatta con uno spray: “Hellfire Lives”.

Sembra essere confermato quindi, che Dustin prenderà il posto del defunto Eddie a capo del club di DnD della scuola superiore di Hawkins. Che Dustin abbia preso da Eddie anche la stravaganza e non sia più l’impacciato ragazzino nerd a cui siamo abituati?

Non potevano mancare Finn Wolfhard e Millie Bobby Brown. Gli interpreti di Mike e Undici, i protagonisti della prima stagione.

In questa foto, li vediamo seduti sul tetto di un’edificio, che potrebbe essere la location del laboratorio di Hawkins, dove si sono svolte delle riprese una settimana fa. Che stessero girando una scena romantica, dove Mike riuscirà finalmente a confessare il suo amore per lei?

“Stranger Things 5”: un’attrice da un’altra serie targata Netflix

Chiamatemi Anna è stato un piccolo successo canadese della piattaforma dalla N rossa. Un’adattamento di CBC Television e Netflix della serie letteraria Anna Dai Capelli Rossi di Lucy Maud Montgomery. 

La serie ha avuto una distribuzione internazionale grazie al servizio di streaming e al carisma dell’attrice protagonista: Amybeth Mcnulty. Chiamatemi Anna ha avuto tre stagioni (2017-2019), ma per vari motivi, incluso il Covid, non si proseguì con una quarta nonostante l’ampio materiale narrativo rimanente da adattare dai libri.

I fan più giovani della serie desideravano ancora vedere Mcnullty. A sorpresa di tutti, l’attrice venne inserita nel cast di Straanger Things 4, dove ha interpretato la ragazza della banda di cui si innamora Robin (Maya Hawke).

Il suo ruolo, perlopiù minore e relegato a un subplot, sarebbe potuto finire lì, ma Mcnulty ha fatto sapere sul profilo della serie, che ci sarà anche nell’ultima stagione e ha iniziato recentemente le sue riprese.

“Stranger Things 5”: la casa dei Wheeler

Casa dolce casa. La prima scena di tutto Stranger Things era ambientata nella casa di Mike Wheeler, coi nostri ragazzi impegnati in una sessione di DnD. Poco sapevano che il mostro che stavano combattendo nel gioco da tavolo avrebbe rapito il piccolo Will quella sera stessa sulla strada per casa sua.

Questa stessa sera sono state condivise sulla pagina ufficiale, nuove inedite immagini del set di casa Wheeler.

E se la serie si chiudesse in un’altra partita con tutti i ragazzi insieme nella stessa stanza dove tutto ha avuto inizio?

“Stranger Things 5”: un dettaglio importante

Tra tutto quello che è trapelato recentemente, quello che interessa di più i fan riguarda il destino di Max.

Nella quarta stagione, la ragazza dalla California è stata vittima di Vecna, finendo in coma.

In un paio di foto pubblicate recentemente, abbiamo visto l’attrice di Max, Sadie Sink, insieme a quello del fidanzato Lucas, Caleb Mclaughing.

 

 

 

Dato che nella foto la ragazza è stesa nel letto, ma sveglia, alcuni fan hanno ipotizzato che nella trama si sia svegliata. Ma i fratelli Duffer, i creatori della serie, hanno subito precisato che questa non è una foto di girato, ma semplicemente un dietro le quinte. In effetti, sarebbe strano se i creatori di una serie condividessero così uno spoiler così importante sull’ultima stagione.

Ma c’è un’elemento che potrebbe darci un’informazione interessante sulla trama.

Questo fotogramma proviene da un’inquadratura realizzata durante le riprese. Vediamo la mano di Lucas stringere teneramente quella di Max, sperando nel suo risveglio.

Il lato interessante è però l’orologio: la data riportata è giovedì 2 novembre.

Alcuni fan hanno scoperto che negli anni’80’, il 2 novembre cadde solo nel 1989. Questo confermerebbe le voci su un possibile salto temporale dell’ultima stagione, dovuto ai continui ritardi della produzione e al conseguente cambiamento fisico degli attori più giovani della serie.

L’ultima stagione sarebbe quindi alla fine degli anni’80, e Max sarebbe rimasta in coma per ben tre anni, essendo la quarta ambientata nel 1986.

 

Exit mobile version