Furies, la serie televisiva francese, è stata rilasciata su Netflixil 1 marzo. Scritta da Jean-Yves Arnaud e Yoann Legave e diretta da Cedric Nicolas-Troyan, Samuel Bodin e Laura Weaver, la serie ha ottenuto un ottimo debutto sulla piattaforma, posizionandosi nella Top 10 di alcuni paesi. Nonostante sia appena uscita, si inizia già a chiedersi: vedremo Furies2?
Trama e cast
Lyna è la figlia di un noto mafioso della città di Parigi, responsabile della gestione del denaro. Lei è una studentessa, fidanzata con un poliziotto dal nome Elie che – solo all’apparenza – vive una vita come tante altre. Dietro quel viso angelico, infatti, si nasconde una verità molto più complessa e sfaccettata.
Il cast è composto da: Lina El Arabi (Lyna), Marina Foïs (Selma), Mathieu Kassovitz (Driss), Steve Tientcheu (il Faccendiere), Jeremy Nadeau (Elie), Sandor Funtek (Orso) e Alex Brendemühl (Parques)
Attualmente, non ci sono conferme riguardo al rinnovo per una seconda stagione, anche considerando la recente uscita della serie. Anche se il finale della prima stagione lascia sperare per un seguito, dovremo aspettare notizie ufficiali dai produttori o da Netflix.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers