Anticipazioni

Pantano 4: si farà?

Published

on

Il 28 Febbraio, è sbarcata su Netflix la terza stagione di Pantano, un acclamato thriller polacco diretto da Jan Holoubek e interpretato da Dawid Ogrodnik, Andrzej Seweryn e Magdalena Ròzczka. Sin dal suo debutto in piattaforma nel 2020, la serie ha raccolto un ampio successo anche grazie al suo abile intreccio di trame criminali e complotti politici. Con l’arrivo di questa nuova stagione, i fan sono impazienti di scoprire se segnerà la conclusione della serie o se invece aprirà la strada a ulteriori capitoli.

Trama e cast

Rapimenti, omicidi e soprattutto intrighi tra politica e criminalità. Una vicenda che si sviluppa attraversando gli ultimi settant’anni della Polonia e dell’Europa dell’Est, tra giornalisti e poliziotti che cercano di porre un freno alla corruzione. La terza stagione è ambientata negli anni ’90, quando la città sarà scossa da un violento duplice omicidio.

Il cast è composto da Dawid Ogrodnik (Piotr Zarzycki), Andrzej Seweryn (Witold Wanycz), Zofia Wichłacz (Teresa Zarzycka), Magdalena Walach (Helena Grochowiak), Agnieszka Zulewska (Nadia), Zbigniew Walerys, (Zbigniew Brynski) e Gabriela Muskala (Magda Drewiczowa)

Qui la recensione della terza stagione

Pantano 4: si farà?

Purtroppo, come annunciato dai produttori di Pantano, la terza stagione segnerà la chiusura definitiva della serie. La terza stagione rappresenta quindi l’epilogo di questo avvincente thriller targato Netflix.

Exit mobile version