fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Pantano 4: si farà?

Ecco cosa sappiamo sul thriller polacco che ha conquistato il pubblico di Netflix

Pubblicato

il

Il 28 Febbraio, è sbarcata su Netflix la terza stagione di Pantano, un acclamato thriller polacco diretto da Jan Holoubek e interpretato da Dawid Ogrodnik, Andrzej Seweryn e Magdalena Ròzczka. Sin dal suo debutto in piattaforma nel 2020, la serie ha raccolto un ampio successo anche grazie al suo abile intreccio di trame criminali e complotti politici. Con l’arrivo di questa nuova stagione, i fan sono impazienti di scoprire se segnerà la conclusione della serie o se invece aprirà la strada a ulteriori capitoli.

Trama e cast

Rapimenti, omicidi e soprattutto intrighi tra politica e criminalità. Una vicenda che si sviluppa attraversando gli ultimi settant’anni della Polonia e dell’Europa dell’Est, tra giornalisti e poliziotti che cercano di porre un freno alla corruzione. La terza stagione è ambientata negli anni ’90, quando la città sarà scossa da un violento duplice omicidio.

Il cast è composto da Dawid Ogrodnik (Piotr Zarzycki), Andrzej Seweryn (Witold Wanycz), Zofia Wichłacz (Teresa Zarzycka), Magdalena Walach (Helena Grochowiak), Agnieszka Zulewska (Nadia), Zbigniew Walerys, (Zbigniew Brynski) e Gabriela Muskala (Magda Drewiczowa)

Qui la recensione della terza stagione

Pantano 4: si farà?

Purtroppo, come annunciato dai produttori di Pantano, la terza stagione segnerà la chiusura definitiva della serie. La terza stagione rappresenta quindi l’epilogo di questo avvincente thriller targato Netflix.

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers