Dal 23 Febbraio è disponibile su NetflixDalla mia finestra: Guardando te, film spagnolo diretto da Marçal Forés. Il film è il terzo capitolo di una trilogia disponibile sulla piattaforma, basata sulla serie di libri Through My Window di Ariana Godoy. La saga ha ottenuto un grande successo su Netflix, con il terzo capitolo che ha registrato 13,8 milioni di visualizzazioni nella sua prima settimana, posizionandosi al secondo posto tra i film non in lingua inglese più visti sulla piattaforma. Inoltre, anche i due film precedenti sono tra i primi dieci titoli più popolari su Netflix questa settimana. A questo punto, i fan si chiedono inevitabilmente: ci sarà un altro capitolo?
Trama e Cast
Dopo quanto accaduto durante l’estate, Ares e Raquel non vedono prospettive per la loro relazione e decidono di prendere strade separate. Tuttavia, quando si ritrovano in inverno a Barcellona, è innegabile l’amore e il desiderio che nutrono l’uno per l’altro.
Il cast è composto da: Clara Galle (Raquel), Julio Pena (Ares), Hugo Arbues (Apolo), Eric Masip (Artemis), Guillermo Lasheras (Yoshi), Natalia Azahara (Daniela) e Emilia Lazo (Claudia)
Putroppo il terzo capitolo Dalla mia finestra: Guardando te ha segnato la conclusione della serie, proprio come avvenuto nella saga dei romanzi di Ariana Godby. Il pubblico dovrà quindi salutare la coppia formata da Ares e Raquel
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers