E’ disponibile il trailer di “The Watchers” un film horror che uscirà nelle sale cinematografiche il 5 giugno 2024. Il film è prodotto da M. Night Shyamalan, scritto e diretto da Ishana Night Shyamalan, con la partecipazione di Eli Arenson come direttrice della fotografia, Frank Gallacher ai costumi e per la produzione musicale Abel Korzeniowski (“The Nun”, “Till”).

Sinossi:
Il film segue la storia di Mina, una giovane artista di 28 anni che si ritrova intrappolata in una lussuosa casa circondata da una foresta ad ovest dell’Irlanda. Quando crede di aver trovato aiuto per andare via da lì, si ritrova non solo intrappolata con degli sconosciuti ma anche con una serie di creature misteriose.
“Tu non puoi vederli, ma loro osservano te”

Nel cast di “The Watchers” vi sono: Dakota Fanning (“Once Upon a Time in Hollywood,” “Ocean’s Eight”), Georgina Campbell (“Barbarian,” “Suspicion”), Oliver Finnegan (“Creeped Out,” “Outlander”) e Olwen Fouere (“The Northman,” “The Tourist”). Il film verrà rilasciato il 5 giugno a livello internazionale, nel Nord America dal 7 dello stesso mese.
Il regista:
M. Night Shyamalan è un produttore e scrittore di origini indiane, tra i film più importanti vi sono “Split”(2016), “Bussano alla porta” (2023), “Glass”(2019), “L’ultimo dominatore dell’aria” (2010)