Arriva per la prima volta nelle sale, solo il 25, 26, 27 marzo come evento speciale,LED ZEPPELIN: THE SONG REMAINS THE SAMEil rivoluzionario e ipnotico film-concerto che raccoglie le riprese delle elettrizzanti esibizioni al Madison Square Garden di New York nel 1973.
L’elenco delle sale è disponibile su nexodigital.it, sono aperte le prevendite. La proiezione stampa, invece, si terrà a Milano lunedì 18 marzo alle 14:30 presso il Cinema Arcobaleno, Viale Tunisia 11.
Quello al cinema è un appuntamento irrinunciabile per tutti i fan della band: un viaggio visionario che supera i confini dell’immaginazione e permette di ammirare, in versione completamente rimasterizzata, la celebre performance dal vivo di New York. Ma LED ZEPPELIN: THE SONG REMAINS THE SAME, pensato appositamente per il cinema dagli stessi membri della band,offre anche l’opportunità di scoprire la vita personale dei membri del gruppo con filmati di backstage e di ripercorrere le loro “allucinazioni private”, narrate attraverso sequenze animate realizzate appositamente.
La rimasterizzazione della colonna sonora è stata supervisionata personalmente dai membri della band, dando vita a un film in cui si rivela, visivamente e musicalmente, la stessa essenza della più grande e influente rock band del mondo.
Diretto da Peter Clifton e da Joe Massot, LED ZEPPELIN: THE SONG REMAINS THE SAMEè distribuito nelle sale italiane in esclusiva da Nexo Digital in collaborazione con Warner Music Italy e coi media partner Radio Capital e MYmovies.it.
Al nuovo trailer di LED ZEPPELIN: THE SONG REMAINS THE SAMEhanno prestato le proprie voci Luca De Gennaro e Mixo, due iconici nomi della radiofonia italiana che tutti i giorni su Radio Capital conducono Capital Records.