L’11 gennaio 2024, Netflix ha rilasciato la nuova serie polacca Detective Forst, adattamento dei celebri romanzi di Remigiusz Mróz. La serie, diretta da Leszek Dawid e scritta da Agata Malesińska e Jacek Markiewicz è composta da 6 episodi di circa 41-45 minuti ciascuno ed ha da subito riscontrato un grande successo, ritrovandosi molto velocemente nella Top 10 di molti paesi. I fan si sono da subito appassionati al personaggio del Detective Forst e già si chiedono se ci sarà una seconda stagione. Sfortunatamente, ad oggi Netflix non ha ancora rilasciato nessun comunicato riguardo la realizzazione di Detective Forst 2. Tuttavia, visto il grande successo ottenuto e il finale aperto della prima stagione, sembrerebbe quasi certo che la serie continuerà con una seconda stagione. In caso di rinnovo, la seconda stagione potrebbe debuttare all’inizio del 2025. Bisognerà comunque aspettare la conferma ufficiale da parte della piattaforma per avere conferme sulla realizzazione di Detective Forst 2.
Trama e Cast
La serie ruota attorno al personaggio del cinico detective Wiktor Forst, chiamato ad investigare su una serie di omicidi avvenuti sui Monti Tatra, al confine tra la Slovacchia e la Polonia. Il mistero si infittisce quando in montagna viene ritrovato un corpo nudo, legato con delle corde ad una croce e con in bocca una moneta. Tutti elementi che si ricollegano al passato del detective. Per scoprire l’identità del serial killer responsabile di questi omicidi, Forst decide di collaborare con la giornalista Olga Szrebska per catturare al più presto il colpevole.
L’attore Borys Szyc interpreta il ruolo del detective Wiktor Forst, ad affiancarlo nel cast ci saranno: Zuzanna Saporznikow (Olga Szrebska); Aleksandra Grabowska (Agata Osica); Szymon Wróblewski (Staszek Kowalik) e Kamilla Baar (Dominika Wadrys-Hansen).
In attesa di ulteriori aggiornamenti su Detective Forst 2, ecco il trailer della prima stagione disponibile su Netflix.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers