Earthsounds, svelato il trailer ufficio della nuova serie Apple TV+.
Apple TV+ ha svelato il trailer di Earthsounds, la nuova serie con protagonista proprio la Natura. La serie mostrerà il nostro Pianeta attraverso una nuova prospettiva. Grazie alle oltre 3.000 ore di audio, registrato utilizzando tecnologie all’avanguardia, e girata in 20 Paesi di tutti e sette i continenti, la nuova serie promette grandi novità, soprattutto agli amanti della Natura.
Cosa aspettarci da Earthsounds
Earthsounds esplora habitat spettacolari, tra cui la foresta pluviale del Queensland, la banchisa antartica, le dune della Namibia, le barriere coralline tropicali e altro ancora. Tra le scoperte e le registrazioni dei suoni più rari offerte al pubblico dalla serie ci sono leopardi delle nevi che cantano canzoni d’amore, il chiacchiericcio intimo dei pulcini di struzzo dall’interno delle loro uova, ragni musicali, richiami di corteggiamento subacqueo dei trichechi e molto altro. Non sono solo gli animali a emettere rumori insoliti. La serie cattura anche gli ipnotici suoni segreti del nostro pianeta, tra cui il ronzio dei deserti, gli alberi che bevono e il misterioso ronzio dell’aurora boreale.
L’entusiasmo di Tom Hiddleston
La serie documentaria, girata nell’arco di oltre 1000 giorni (per 3 anni), è ora pronta per essere mostrata al pubblico. Tom Hiddleston, che ha preso parte al progetto in qualità di voce narrante, ha dichiarato tutto il suo entusiasmo in una recente intervista:
“Ho amato narrare Earthsounds. Penso che Offspring Films e Apple TV hanno creato qualcosa di assolutamente unico. Vedere e sentire il mondo della Natura cogliendone i dettagli più intimi e straordinari è assolutamente emozionante. Ispira meraviglia e stupore.”
Altre info
Earthsounds: i suoni del pianeta è prodotta dal pluripremiato team di Offspring Films. Alex Williamson e Isla Robertson sono i produttori esecutivi del progetto. Sam Hodgson è invece il produttore della serie. Tom Payne è invece il regista.
La serie segna la seconda collaborazione tra Offspring Films e Apple TV+ dopo Il pianeta notturno a colori. Il progetto, narrato dall’attore Tom Hiddleston (noto per essere Loki nel MCU), e composto da 12 episodi, è ora disponibile su Apple TV+. Buona visione e buon ascolto.