Latest News

Fast and Furious: Vin Diesel promette un gran finale

Published

on

Vin Diesel è tornato a mostrarsi in pubblico, almeno sui social, ha infatti pubblicato su Instagram, aggiornando i fan sul prossimo capitolo della saga Fast and Furious. La star ha dichiarato che la fine della lunga serie è vicina, ma promette un grande finale. Fast XI (questo dovrebbe essere il titolo dell’ultimo film) quindi non deluderà i fan.

L’attore sta riemergendo lentamente in pubblico. Recentemente infatti era stato coinvolto in una causa legale per presunta violenza sessuale. Diesel ha negato tutte le accuse mosse contro di lui da un’ex assistente e ora è tornato a concentrarsi sulla carriera attoriale.

Il post è stato pubblicato a seguito di una riunione con gli sceneggiatori e il resto del team di Fast XI. Vien Diesel ha promesso che l’ultimo capitolo non deluderà i fan e sarà un grandissimo finale che omaggerà la famiglia di Fast and Furious.

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate su Instagram.

“Abbiamo appena terminato la nostra riunione settimanale con gli sceneggiatori e tutto il team di Fast. Dire che l’entusiasmo per il nostro finale è stato incredibilmente potente è riduttivo. Wow. Così emozionante…

“Mentre tutti si stavano dirigendo verso il weekend carichi e entusiasti, ho pensato a tutti voi… ricordato dei numerosi momenti in cui il vostro entusiasmo e la vostra passione sono diventati la forza trainante del nostro viaggio creativo. Il vostro impegno per la nostra saga ha avuto un impatto unico sul suo successo e sulla sua evoluzione… come direbbe mia figlia più piccola, è profondo.

Grazie di essere la spina dorsale di questa saga globale che, grazie a voi, va oltre lo schermo.

“Questo grande finale non è solo una conclusione; è una celebrazione della incredibile famiglia che abbiamo costruito insieme.

“Spero di rendervi orgogliosi!”

Fonte: Deadline

Exit mobile version