Reduce dal successo mondiale di Barbie, in cui ha interpretato il personaggio di Gloria, America Ferrera è pronta per un nuovo progetto destinato al grande schermo.
Come riporta in esclusiva Variety, l’attrice è entrata ufficialmente nel cast di The Lost Bus, il nuovo film di Paul Greengrass, regista britannico noto per il suo stile realistico e per film di successo come The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum. È noto anche per opere che trattano eventi storici e politici, come Bloody Sunday e United 93, dimostrando una capacità unica di raccontare storie intense ed emotivamente coinvolgenti.
The Lost Bus: i primi dettagli sulla trama
Sviluppato, prodotto e distribuito da Apple Original Films, The Lost Bus è un adattamento del libro di Lizzie Johnson, “Paradise: One Town’s Struggle to Survive an American Wildfire“, che narra degli incendi devastanti del 2018 in California, responsabili di oltre 100 vittime e della distruzione della città di Paradise.
Il film segue Kevin McKay (interpretato da Matthew McConaughey) e Mary Ludwig (interpretata da America Ferrera), rispettivamente autista di autobus e insegnante, i quali si ritrovano su uno scuolabus carico di giovani studenti mentre attraversano l’incendio.
Le riprese sono previste per questa primavera e il progetto sarà prodotto da Comet Pictures di Jamie Lee Curtis, Blumhouse di Jason Blum, Brad Ingelsby e Greg Goodman.
Fonte: Cinematographe