fbpx
Connect with us

Latest News

The Lost Bus: America Ferrera nel nuovo film di Paul Greengrass

America Ferrera reciterà al fianco di Matthew McConaughey in The Lost Bus, nuovo film di Paul Greengrass basato su una storia vera.

Pubblicato

il

Reduce dal successo mondiale di Barbie, in cui ha interpretato il personaggio di Gloria, America Ferrera è pronta per un nuovo progetto destinato al grande schermo.

Come riporta in esclusiva Variety, l’attrice è entrata ufficialmente nel cast di The Lost Bus, il nuovo film di Paul Greengrass, regista britannico noto per il suo stile realistico e per film di successo come The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum. È noto anche per opere che trattano eventi storici e politici, come Bloody Sunday e United 93, dimostrando una capacità unica di raccontare storie intense ed emotivamente coinvolgenti.

The Lost Bus: i primi dettagli sulla trama

Sviluppato, prodotto e distribuito da Apple Original Films, The Lost Bus è un adattamento del libro di Lizzie Johnson, “Paradise: One Town’s Struggle to Survive an American Wildfire“, che narra degli incendi devastanti del 2018 in California, responsabili di oltre 100 vittime e della distruzione della città di Paradise.

Il film segue Kevin McKay (interpretato da Matthew McConaughey) e Mary Ludwig (interpretata da America Ferrera), rispettivamente autista di autobus e insegnante, i quali si ritrovano su uno scuolabus carico di giovani studenti mentre attraversano l’incendio.

Le riprese sono previste per questa primavera e il progetto sarà prodotto da Comet Pictures di Jamie Lee Curtis, Blumhouse di Jason Blum, Brad Ingelsby e Greg Goodman.

Fonte: Cinematographe

 

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers