Nicolas Cage, stando alle ultime anticipazioni, potrebbe nuovamente vestire i panni di Spider-Man Noir. L’attore infatti sarebbe attualmente in trattativa per riprendere il ruolo della versione noir del noto supereroe targato Marvel. Con questa si fa riferimento ad una versione hollywoodiana anni ’40/’50 di uno dei più classici e conosciuti supereroi.
L’attore ancora nei panni di un supereroe
Potrebbe essere vicino il ritorno di Nicolas Cage nei panni di Spider-Man Noir nella versione live-action attualmente in lavorazione.
“Cage è in trattative serie per assumere il ruolo principale nella serie”
Così recitano le indiscrezioni e già i fan più attenti e più affezionati all’attore non possono fare altro che esultare. Un ruolo, peraltro, quello di Spider-Man Noir, che Cage ha già brillantemente interpretato nel 2018 nel film d’animazione Spider-Man: Un nuovo universo, ma nella mansione di doppiatore.
“Penso che Spider-Man Noir sia un personaggio meraviglioso“, questo quanto dichiarato direttamente Nicolas Cage riguardo alla variante noir del classico supereroe Marvel, dopo il lavoro nel 2018. Ancora: “È un personaggio che si presta perfettamente ad incanalare alcune delle mie star preferite del cinema noir, come Humphrey Bogart o James Cagney. E ovviamente Spider-Man, che per me è il supereroe più bello“. Si tratterebbe dunque, con la dovuta nostalgia, di riprendere un personaggio verso il quale in qualche modo l’attore ha ammesso di sentire un legame.
Fonte: Cinematographe.it e The Ankler.