Il pubblico lo aspettava dal 2021, ed ora, prossimo nelle sale, arriverà Dune – Parte 2. Ormai è ufficiale, così come la data: primo marzo 2024 in America (in seguito agli slittamenti dovuti agli scioperi in quel di Hollywood), preceduto da pochi giorni dall’Italia, visto che il film arriverà il 28 febbraio 2024 nelle sale del nostro Paese.
‘Un trionfo’: la critica esalta il sequel di Villeneuve
L’attesa per Dune – Parte 2 è ormai quasi finita. Proprio ieri sera, giovedì 15 febbraio, ha avuto luogo l’anteprima mondiale del film a cui la critica ha potuto assistere. Ed i commenti – quelli parziali sui social (per le recensioni complete bisognerà attendere ancora un po’) – non potevano che arrivare. E decretare un successo in anticipo della pellicola.
“Un trionfo. Fenomenale. Degno di nota”
Questi solo alcuni degli aggettivi che la critica ha riservato al sequel di Denis Villeneuve, all’indomani di una prima visione del film. Insomma, l’attesa dal lontano 2021 sembra valere davvero la pena.
Uno sguardo al cast di Dune – Parte 2: al centro ancora Timothée Chalamet e Zendaya
Il cast di Dune – Parte 2 non poteva che riconfermare il ruolo di protagonisti per gli amati Timothée Chalamet e Zendaya. Ancora altre conferme con Javier Bardem, Dave Bautista e Josh Brolin. Ci saranno però anche nuovi arrivi, nei nomi di Florence Pugh, Austin Butler, Christopher Walken e Anya Taylor-Joy.