Damsel: Netflix rilascia il trailer ufficiale!
Arriva su Netflix l’8 Marzo il film diretto da Juan Carlos Fresnadillo con protagonista Millie Bobby Brown.
Dopo il successo di Stranger Things e di Enola Holmes, Millie Bobby Brown è di nuovo protagonista di questo film targato Netflix nel ruolo di una damigella che non ha bisogno di essere salvata.
Damsel: il trailer ufficiale
Una devota damigella accetta di sposare un affascinante principe, per poi scoprire che la famiglia reale vuole offrirla in sacrificio per ripagare un vecchio debito. Intrappolata in una caverna con un drago sputafuoco, dovrà utilizzare astuzia e caparbietà per sopravvivere.
“È una damigella che non ha bisogno di essere salvata. Si salva da sola in modi diversi. Ribalta le aspettative: ti aspetti che il principe torni indietro per salvarla, e… invece no. Lei non aspetta il principe.” – Brown
Scritto da Dan Mazeau, autore di Fast X e La furia dei Titani, vede la produzione esecutiva di Sue Baden-Powell, Zack Roth, Millie Bobby Brown, Robert Brown, Dan Mazeau e Mark Bomback.
I produttori sono Joe Roth, Jeff Kirschenbaum, Chris Castaldi e Emily Wolfe.
Tra i film più attesi sulla piattaforma, Damsel sarà disponibile per la visione a questo link.

Trama e cast
Elodie, che attende ansiosamente il suo matrimonio con il principe Henry. La giovane sente la pressione di suo padre, che ha bisogno dei soldi che il suo matrimonio porterà alla famiglia. Si sforza inoltre di prepararsi per essere una brava moglie.
Dopo aver sposato Henry, Elodie si accorge dell’inganno: dovrà diventare un sacrificio per un crudele drago intenzionato a mangiarla. Elodie deve lottare per uscire dalla tana del drago e alla fine si salva uccidendo il mostro.
Nel cast troviamo Ray Winstone, Nick Robinson, Shohreh Aghdashloo, Angela Bassett e Robin Wright.

Ciao sono Simona e qui puoi trovare tutti i Trailers News & Clips