La seconda avventura di Aaron Falk, l’agente federale già protagonista di The Dry – Chi è senza peccato, arriva sul grande schermo con Force of Nature – Oltre l’inganno, trasposizione cinematografica del bestseller di Jane Harper.
Tra testimoni oculari inaffidabili, uomini d’affari senza scrupoli e un paesaggio che non dà tregua, Eric Bana è protagonista di un thriller mozzafiato che cattura fino all’ultima scena. Il film è diretto da Robert Connolly e interpretato da Eric Bana, Anna Torv, Deborra-Lee Furness, Robin McLeavy, Sisi Stringer e Lucy Ansell.
I libri di Jane Harper, autrice di fama internazionale, sono distribuiti in 40 Paesi e hanno venduto oltre 3,5 milioni di copie nel mondo. In Italia Force of Nature è pubblicato da Bompiani / Giunti Editore con il titolo La Forza della Natura.
Il film uscirà nelle sale italiane il 14 marzo, distribuito da Notorious Pictures.
Sinossi di Force of Nature – Oltre l’inganno
Un corso di sopravvivenza nella foresta, una donna che non fa ritorno al campo base, un’indagine sul riciclaggio di denaro, l’ombra di un serial killer e la disperata ricerca della verità. Chi sta mentendo?