Love Child
La candidata ai BAFTA, ai Golden Globe e agli Emmy Elizabeth Olsen (Avengers: Infinity War; Love & Death) e il candidato ai Golden Globe Charles Melton (May December) saranno i protagonisti della nuova commedia dark di Todd Solondz, Love Child. Nel corso degli anni ci sono stati alcuni cambiamenti nel cast di questo film. Qualche anno fa erano stati coinvolti Rachel Weisz e Colin Farrell, ma ora la situazione è cambiata e i protagonisti sono stati scelti. Todd Solondz ha dichiarato in un comunicato:
“Sono davvero entusiasta di lavorare con Elizabeth Olsen e Charles Melton a quella che sarà una divertentissima e giocosa celebrazione dei film di Hollywood”.
Elizabeth Olsen ha poi aggiunto:
“Sono una grande fan del lavoro di Todd e collaborare con lui a questo film è un vero sogno”.
Trama
Il film segue la storia di Misty, una giovane donna bloccata in un matrimonio senza amore con un marito violento. Junior, suo figlio undicenne e precoce, è la sua unica consolazione. Quando si presenta Easy, un affascinante straniero vagabondo, Junior escogita un piano per sbarazzarsi del padre in modo che la madre possa sposare lui. Ma le cose finiscono per ritorcersi contro, così Junior escogita un altro piano, ancora più subdolo e dalle conseguenze più disastrose e inaspettate.
Cindy Bru di Volition Media, Christine Vachon di Killer Films, David Hinojosa di 2AM e Ford Corbett di Gramercy Park Media saranno i produttori. Michael Jefferson, Adam Beasley, Atilla Yucer, Joshua Harris e Steven Farneth saranno i produttori esecutivi. Il film è interamente finanziato da Volition Media e Gramercy Park Media. Rocket Science si occuperà delle vendite internazionali presso EFM; Cinetic Media e WME co-rappresenteranno i diritti statunitensi.
Christine Vachon ha dichiarato:
“Sono entusiasta di lavorare nuovamente con Todd Solondz in Love Child. Lavoriamo insieme da molti anni, da Happiness alla fine degli anni ’90 fino al più recente Wiener Dog. Love Child è un altro esempio della sua singolarità come regista: questo film cupo ed esilarante poteva venire solo da lui”.
Fonte: Deadline