fbpx
Connect with us

Latest News

‘The Big Bang Theory’: in arrivo lo spin-off di ‘Young Sheldon’

L'universo di personaggi cervellotici ed esilaranti creato da Chuck Lorre si espande, questa volta con uno spin-off della sua serie prequel.

Pubblicato

il

La settima e ultima stagione di Young Sheldon non è ancora stata distribuita in Italia, che già si parla di spin-off  della serie prequel, incentrata  sull’infanzia di uno dei personaggi più amati di The Big Bang Theory, Sheldon Cooper. Come riporta la rivista Cinematographe.it, i creative directors di Young Sheldon hanno deciso di cancellare l’ottava stagione della serie, nonostante il successo che ha acquisito, soprattutto dopo l’approdo sulle piattaforme streaming Netflix e Amazon Prime. Ma pur di non abbandonare il franchise, Chuck Lorre & Co. hanno deciso di far intraprendere all’universo di The Big Bang Theory un percorso inedito, diverso da ciò a cui i fan erano abituati. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la nuova serie spin-off, dal titolo ancora ignoto, si concentrerà sulla storia d’amore di una giovane coppia: Georgie Cooper, fratello del bimbo prodigio Sheldon, e la sua ragazza, Mandy McAllister.

Georgie, Mandy… e un bebé inaspettato!

Lui, lavoratore, ex-giocatore di football nella squadra allenata dal padre, un diciassettenne dal cuore buono, ma non molto sveglio, che ha sempre vissuto all’ombra del fratellino Sheldon. Lei, giovane donna in carriera, quasi 30 anni e un mucchio di aspirazioni, frenate da una gravidanza inaspettata. George Cooper Jr e Mandy McAllister, interpretati rispettivamente da Montana Jordan e Emily Osment, saranno i protagonisti della nuova serie del franchise di The Big Bang Theory, che arriverà sugli schermi non prima della fine del 2024.

Nel nuovo spin-off, Georgie e Mandy dovranno confrontarsi con il difficile ruolo di genitori e, allo stesso tempo,  dovranno cercare di conciliare le loro differenze abissali.  Uno sviluppo del genere, per quanto si distacchi dai personaggi principali della storica sit-com, ci permette di approfondire le dinamiche familiari dei Cooper, senza focalizzarci troppo su quel piccolo genio di Sheldon Cooper.

Secondo CorriereNerd, Steve Holland, Steven Molaro e Chuck Lorre produrranno la serie. Tra questi, Holland e Molaro scriveranno anche la sceneggiatura.

Chuck Lorre al lavoro su un altro spin-off di The Big Bang Theory

Per quanto quello su Georgie e Mandy risulti un progetto invitante per i fan, è comunque uno spin-off di Young Sheldon, i cui eventi si distanziano di decenni rispetto alla serie che ha iniziato tutto, The Big Bang Theory. Per questo, lo storico ideatore della sit-com, Chuck Lorre, sta lavorando a un altro spin-off, incentrato su uno dei personaggi principali della serie originale. Tuttavia, non disponiamo ancora di dettagli sufficienti al riguardo, per questo non ci resta che aspettare, e sperare di rivedere sul piccolo schermo quel quartetto di nerd che abbiamo tanto amato.

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers