Deadpool & Wolverine pubblicato online il primo teaser trailer del film Marvel con il ritorno di Ryan Reynolds e Hugh Jackman.
A neanche un mese dal termine delle riprese, ora è ufficiale. Sei anni dopo la ultima apparizione, il Deadpool di Ryan Reynolds è pronto a tornare al cinema in grande stile, tanto da autoproclamarsi ‘il Messia’. Ma stavolta, ci sono dei grandi cambiamenti e sorprese, oltre che ritorni inaspettati. Il nuovo film della saga, che stavolta sarà diretto da Shawn Levy (produttore di Stranger Things e Arrival), vedrà nel cast anche Emma Corrin e Hugh Jackman. Proprio la scorsa notte, durante il Big Game (Super Bowl), Marvel Studios ha diffuso il primo trailer dell’attesissimo Deadpool & Wolverine (questo il titolo ufficiale). Ecco tutte le ultime novità.
Di cosa parlerà Deadpool 3?
In data odierna, come svelato anche dai Marvel Studios, sappiamo che: “quell’irresponsabile di Deadpool cambierà la storia del MCU insieme a Wolverine“. Nelle ultime ore, invece è stato svelato qualcosa di più sulla trama:
Dopo aver affrontato alcuni intoppi professionali mentre attraversava una crisi di mezza età. Wade Wilson decide di mandare ufficialmente in pensione Deadpool e diventa un venditore di auto usate. Ma quando sono in gioco i suoi amici, la sua famiglia e il mondo intero, Deadpool decide di uscire dal pensionamento e riprendere le sue katane dopo essere divenuto prigioniero della TVA.
Deadpool & Wolverine: Ryan Reynolds torna nel teaser del film Marvel
Cast & Crew
Deadpool & Wolverine è diretto da Shawn Levy ed è interpretato da Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen. A sorpresa, tornerà anche Aaron Stanford nei panni del mutante Pyro (visto l’ultima volta in X-Men: Conflitto Finale del 2006). Lo script è a opera degli stessi Reynolds e Levy insieme a Rhett Reese, Paul Wernick & Zeb Wells.
Il film è prodotto da Kevin Feige, Ryan Reynolds, Shawn Levy e Lauren Shuler Donner. Louis D’Esposito, Wendy Jacobson, Mary McLaglen, Josh McLaglen, Rhett Reese, Paul Wernick, George Dewey, Simon Kinberg e Jonathon Komack Martin sono invece i produttori esecutivi.
Il film, che sarà vietato ai minori, arriverà nelle sale italiane il 24 luglio nelle sale italiane. E verrà distribuito da The Walt Disney Company Italia. Inoltre, il nuovo capitolo di Deadpool sarà anche l’unico film targato Marvel Studios in uscita nel 2024. E voi quanto attendete Deadpool 3?