fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Twisters’: il teaser al SuperBowl

Lee Isaac Chung insegue il Blockbuster sulle tempeste dirigendo il seguito dell’originale del 1996.

Pubblicato

il

Daisy Edgar-Jones, Glen Powell e Anthony Ramos guidano il cast di Twisters che Joseph Kosinski aveva originariamente cercato di dirigere.

Twisters: il nuovo trailer 

Domenica sera al Super Bowl di Las Vegas la Universal Pictures ha mostrato il primo trailer di Twisters durante la grande partita. Il regista, vincitore del premio Golden-Globe per Minari, dirige questo film come il seguito dell’originale di Jan de Bont del 1996. Il blockbuster sulle tempeste, con protagonisti Bill Paxton e Helen Hunt, aveva impressionato il pubblico per gli effetti speciali sorprendenti per il periodo. Twisters è scritto da Mark L. Smith, lo scrittore dietro a The Revenant ( con Alejandro G. Inárritu) e lo sceneggiatore della serie Netflix The Midnight  Sky. Il film sarà rilasciato negli Stati Uniti il 19 luglio 2024.

Brandon Perea, Daryl McCormack, Maura Tierney, Sasha Lane, Kiernan Shipka e Davind Corenswet sono anche loro nella lista del cast di Twisters. Le riprese sono iniziate a maggio 2023 ma, in seguito allo sciopero degli attori e sceneggiatori, sono state interrotte a luglio. La produzione è ripresa e si è conclusa a novembre 2023.

Il film originale ha registrato il miglior box office nell’estate del 1996, battendo anche Mission Impossible di Brian De Palma, che ha lanciato il franchiste con protagonista Tom Cruise. Twister rimane una delle poche produzioni degli anni Novanta ad aver incassato più di cinquecento milioni di dollari, senza seguiti o remake. Non si dice che il film sia una vera e propria continuazione del primo, quanto piuttosto un’estensione con personaggi che toccano l’universo dell’originale. 

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers