Jon Cryer non è entusiasta all’idea di un reboot di Due uomini e mezzo con Charlie Sheen.
Durante una recente apparizione a The View, all’attore è stato chiesto se pensava che potesse esserci un’opportunità per un reboot della popolare sitcom di CBS, andata in onda dal 2003 al 2015.
“Oh mio dio, oh mio dio. Sì, non so come potrebbe succedere. Voglio dire, il punto è che Charlie sta molto meglio adesso, il che è meraviglioso. Io e lui non parliamo da qualche anno ma lui sta molto meglio, per cui sono ovviamente felice. E ovviamente, Chuck Lorre, che ha prodotto Due uomini e mezzo… una delle cose più difficili per lui quando Due uomini e mezzo è crollato nel modo in cui è crollato è stato che pensava davvero di essere amico di Charlie. E aver perso quello è stato davvero difficile per lui. Quindi il fatto che si siano riconciliati è davvero incantevole.”
Chuck Lorre e Charlie Sheen hanno litigato quando l’attore è stato licenziato da Due uomini e mezzo dopo aver attaccato pubblicamente Lorre. Ma da allora hanno riacceso la loro amicizia lavorando insieme su Bookie (HBO Max).
Due uomini e mezzo: le condizioni di Jon Cryer
Per quanto riguarda Cryer, ha le sue ragioni per non voler riprendere il suo ruolo di Alan Harper in un potenziale reboot.
L’attore di Extended Family ha aggiunto:
“La cosa per me è che, quando Due uomini e mezzo era in corso, Charlie era l’attore più pagato in televisione – probabilmente di sempre. E non c’è stato nessuno che abbia superato l’enorme quantità di denaro che stava facendo. Eppure l’ha rovinata. Quindi devi un po’ pensare, lo amo, gli auguro il meglio e che viva in buona salute per il resto della sua vita, ma non so se voglio fare affari con lui per un certo periodo di tempo. Che fosse una cosa singola o…”
La co-conduttrice di The View, Ana Navarro, ha interrotto Cryer e scherzato sul fatto che un reboot di Due uomini e mezzo potrebbe richiedere lo stesso salario per il cast, simile a quanto negoziato su Friends.
Cryer ha risposto scherzando: “Ecco… sembra giusto.”
Fonte: The Hollywood Reporter