Latest News

Mallory Bechtel si aggiunge al cast del nuovo film di Linklater “Merrily We Roll Along”

Published

on

Mallory Bechtel, nota per  Pretty Little Liars: Original Sin ha ottenuto un ruolo accanto a Paul Mescal, Ben Platt e Beanie Feldstein nell’adattamento cinematografico di Richard Linklater di Merrily We Roll Along, il classico musical di Stephen Sondheim e George Furth.

Merrily We Roll Along

Il film segue le vicende di Franklin Shepard, che dopo essersi affermato come talentuoso compositore di musical a Broadway, abbandona gli amici e la carriera di autore di canzoni per diventare produttore di film a Hollywood. La storia si svolge nell’arco di 20 anni e Linklater girerà il film nello stesso arco di tempo, prendendo spunto dal suo libro di ricette per il film candidato all’Oscar Boyhood, girato nell’arco di 12 anni.

Con un libro di Furth e musiche e testi di Sondheim, il musical è basato sull’omonima opera teatrale del 1934 di George S. Kaufman e Moss Hart. Nel 1981 ha avuto 44 anteprime e 16 rappresentazioni a Broadway e recentemente è tornato a Broadway con un revival interpretato da Daniel Radcliffe, Jonathan Groff e Lindsay Mendez, in scena all’Hudson Theatre fino al 24 marzo.

I produttori del film sono Ginger Sledge, Jason Blum per Blumhouse Productions, Jonathan Marc Sherman, Linklater e Mike Blizzard.

Mallory Bechtel

L’attrice è stata recentemente vista recitare al fianco di Bailee Madison in Pretty Little Liars: Original Sin, la quarta serie del popolare franchise di gialli adolescenziali Pretty Little Liars, che tornerà per una seconda stagione su Max (con il nome Pretty Little Liars: Summer School) nel corso di quest’anno. Creata da Roberto Aguirre-Sacasa e Lindsay Calhoon Bring, la serie la vede interpretare due gemelle identiche, Karen e Kelly Beasley, portando avanti la mitologia gemellare della serie originale e dei romanzi young adult di Sara Shepard su cui si basa il franchise.

Dopo aver debuttato sul grande schermo nel film horror Hereditary di Ari Aster (A24), la Bechtel ha iniziato la sua carriera sul palcoscenico, all’età di 16 anni, rinunciando al college per diventare la prima sostituta a Broadway per il ruolo di Zoe Murphy in Dear Evan Hansen. Doveva anche recitare accanto a James Van Der Beek in una produzione limitata dell’amato musical del 1960 Bye Bye Birdie, prima che i piani fossero compromessi dalla pandemia di Covid.

Fonte: Deadline

Exit mobile version