Orion Pictures di Amazon MGM Studios sta sviluppando il debutto alla regia di America Ferrera , “I Am Not Your Perfect Mexican Daughter”. Ferrera dirigerà il film sulla base della sceneggiatura di Linda Yvette Chávez, che adatta l’omonimo romanzo per ragazzi più venduto del 2017 dell’autrice Erika Sánchez.
/cdn.vox-cdn.com/uploads/chorus_image/image/72516918/Screen_Shot_2023_08_03_at_3.00.09_PM.0.png)
America Ferrera in Barbie
La storia è incentrata sull’adolescente Julia Reyes, residente a Chicago, che aspira a diventare una scrittrice di successo ma fatica a essere all’altezza delle aspettative della sua famiglia in seguito alla tragica morte della sorella apparentemente perfetta Olga. Il film proviene da Anonymous Content e Macro Film Studios. I produttori includono Doreen Wilcox Little, Charles D. King, Poppy Hanks e David Kuhn, mentre Sánchez e Greta Talia Fuentes sono produttori esecutivi.
:max_bytes(150000):strip_icc()/america-ferrera-ugly-betty-120623-1-34c06e99e8dc4048b9d7fbbcb2f96164.jpg)
Questo è stato un periodo impegnativo per Ferrera, che ha ricevuto la sua prima nomination all’Oscar il mese scorso per il suo ruolo nel grande successo della Warner Bros ” Barbie” . Ha anche recitato nel film dello scorso anno “Dumb Money” e ha doppiato il prossimo titolo Pixar “Elio” . I crediti precedenti includono “Ugly Betty” , per il quale ha vinto un Emmy, oltre a parti in “The Sisterhood of the Traveling Pants”e “Superstore”