fbpx
Connect with us

Latest News

‘Uglies’: il film con Joey King arriva su Netflix

Tutto sul nuovo film con Joey King presto disponibile sulla piattaforma streaming.

Pubblicato

il

Dopo anni di attesa, Netflix rilascerà finalmente nel 2024 la sua trasposizione del libro Uglies di Scott Westerfeld. Sono previste alcune riprese aggiuntive e reshoot, e poi il titolo sarà disponibile sulla piattaforma. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul prossimo film di McG per Netflix con protagonista Joey King.

Clicca qui per non perderti i film in arrivo a febbraio 2024 su Netflix.

La produzione di ‘Uglies’

Il regista di Ugliesper Netflix sarà Joseph McGinty Nichol, noto per aver diretto Charlie’s Angels e Terminator Salvation. Il regista/sceneggiatore è anche un frequente collaboratore di Netflix: ha infatti lavorato a The Babysitter, Rim of the World e, più recentemente, a Family Switch.

La sceneggiatura di Uglies è opera dalle candidate all’Emmy Krista Vernoff (Grey’s Anatomy, Shameless, Charmed) e Vanessa Taylor (The Shape of Water, Game of Thrones, Divergent).

L’annuncio del progetto è arrivato per la prima volta nel settembre 2020, associato a Netflix. Le trasposizioni erano in sviluppo prima di approdare sulla piattaforma, essendo state precedentemente in fase di sviluppo presso la Fox. Secondo fonti di Deadline, la protagonista Joey King è stata una fan della serie per molto tempo e ha portato la serie su Netflix – li ha chiamati, gli ha fatto leggere la sceneggiatura e il libro, e poi ha convinto Netflix a opzionarlo.

Uglies

La trama e il cast di ‘Uglies’

Come già accennato, Uglies sarà un’adattamento del romanzo di successo internazionale di Scott Westerfield pubblicato nel 2005. La storia è ambientata in un mondo in cui un’operazione obbligatoria a 16 anni elimina le differenze fisiche e rende tutti belli conformandosi a uno standard ideale di bellezza.

Joey King, familiare al pubblico di Netflix per il suo ruolo principale nella trilogia di The Kissing Booth, interpreterà il ruolo di Tally Youngblood, un personaggio che desidera interpretare da anni dopo aver letto i libri oltre un decennio fa.

Altri membri del cast includono Laverne Cox, Chase Stokes, Brianne Tju, Jillian Murray, Jan Luis Castellanos, Kevin Miles, Keith Powers e altri.

Uglies

La data di uscita

Le riprese di Uglies sono terminate un po’ prima del previsto, con Joey King che ha annunciato su Instagram il termine delle riprese il 19 dicembre 2021. McG (il regista) ha successivamente dichiarato che le riprese sono concluse ma che c’è ancora molto da fare. Ci sono state infatti alcune riprese aggiuntive nel 2024 ad Atlanta, in Georgia, e ormai il film dovrebbe essere quasi pronto.

Netflix non ha ancora annunciato una data di uscita per Uglies, ma ha confermato che il film farà parte della lineup del 2024. Non essendo ancora completate tutte le riprese, non ci aspettiamo una data di uscita prima della metà/fine dell’anno.

Ciao! Sono Aurora e cliccando qui puoi trovare tutti i miei articoli.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

Uglies

  • Anno: 2024
  • Distribuzione: Netflix
  • Nazionalita: USA
  • Regia: Joseph McGinty Nichol