Da Tiktok a Cinecittà: continua l’ascesa dell’influencer italiano, Khaby Lame, che stavolta riuscirà a portare il suo humour anche nelle sale cinematografiche. Si intitola 00Khaby, il film che vede il tiktoker nei panni di un 007 un po’ imbranato, ma che dovrà portare a termine una missione importantissima, questione di vita o di morte.
Grazie a un tipo di comicità semplice e comprensibile in tutte le lingue del mondo, come l’iconico gesto con le mani, Khaby Lame, (pseudonimo di Khabane Serigner Lame) è riuscito a scalare le classifiche di Tiktok, diventando uno tra i creators più conosciuti e amati del social network. Sull’onda del successo, Lame è stato scelto come volto principale per numerosi spot pubblicitari, per marchi quali Hugo Boss, Pepsi, Tezenis, oltre ad apparire sulla copertina di Forbes. Non male! Ora Lame intende passare allo step successivo: il cinema, recitando come protagonista nel nuovo film 00Khaby.

’00Khaby’: La Trama
Second0 quanto riporta Variety, la star di Tiktok interpreterà un ridercom che lavora per una nota catena di food delivery. L’inaspettato incontro con uno scienziato lo farà diventare un improbabile agente segreto, al servizio della CIA, che lo ha reclutato come esca per ingannare i nemici dell’Intelligence. Ecco la sinossi completa di 00Khaby:
Mentre scappa dai trafficanti di armi e ruba campioni di DNA, un goffo agente segreto deve anche occuparsi della sua gelosa ragazza italo-cinese e del suo fastidioso fratellino. Ma alla fine, grazie a un mix di astuzia, fortuna e al suo incrollabile ottimismo, sarà in grado di sventare nientemeno che la terza guerra mondiale.

Producer e sceneggiatori di un certo calibro
00Khaby verrà prodotto da Marco Belardi, già fautore del successo di svariate opere cinematografiche nostrane. Tra questi, citiamo Gli anni più belli di Gabriele Muccino, Perfetti Sconosciuti e The Place, entrambi di Paolo Genovese. Nicola Guaglianone e Roberto Marchionni, già co-autori di una piccola perla Lo chiamavano Jeeg Robot di Gabriele Mainetti, firmeranno la sceneggiatura del film. Una produzione enorme, dunque, dietro alla realizzazione dell’action comedy, per cui si prospetta già un grande successo al box-office internazionale.
Le parole di Khaby Lame
Parlando del suo nuovo ruolo da attore, l’influcer ha così parlato ai microfoni di Variety:
Recitare è sempre stato il mio sogno, ma non voglio improvvisare. Questo è il motivo per cui sono pronto a approfondire i miei studi di recitazione e di inglese per esibirmi al meglio in questo film. Come ho chiesto a Marco Belardi, non voglio essere sostituito da uno stuntman nelle scene d’azione