fbpx
Connect with us

Latest News

Tim Burton: il remake del cult ‘Attack of the Fifty Foot Woman’

Il film sarà diretto da Tim Burton e scritto da Gillian Flynn, l'autrice del grandissimo 'Gone Girl'

Pubblicato

il

Tim Burton

Tim Burton tornerà dietro la macchina da presa con un nuovo entusiasmante progetto. Dopo il ritorno con un sequel dell’amato Beetlejuice – Spirito Porcello, arriva anche il remake di un classico di Hollywood. Dirigerà e produrrà una nuova versione del cult Attack of the Fifty Foot Woman, un film uscito al cinema nel lontano 1958.

La trama del film riguarda le difficoltà di una ricca ereditiera il cui incontro ravvicinato con un enorme alieno nella sua astronave rotonda la fa crescere fino a diventare una gigantessa, complicando il suo matrimonio già travagliato da un marito infedele.

I dettagli sono ancora in fase di lavorazione, e per ora sono noti solo gli aspetti principali del progetto!

Tim Burton e Attack of the 50 Foot Woman: cosa sappiamo

Le informazioni sul film sono ancora limitate. Tim Burton sarà coinvolto come produttore e regista, tornando a un genere che lo ha reso celebre dopo Mars Attacks! nel 1996. Riuscirà a replicare il successo della celebre pellicola? All’epoca, Attack of the 50 Foot Woman fu realizzato con un budget di soli 88.000 dollari, ma le risorse a disposizione di Burton saranno certamente più sostanziose.

La sceneggiatura di Attack of The Fifty Foot Woman sarà firmata da un nome d’eccellenza, quello di Gillian Flynn, autrice del capolavoro Gone Girl, diretto da David Fincher e considerato uno dei film più eloquenti e riusciti sul tema del matrimonio. Gillian Flynn promette una pellicola di altissima qualità drammaturgica e narrativa!

Fonte: Collider

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers