Upgraded, il trailer della rom-com di Prime Video
Prime Video ha rilasciato il trailer di Upgraded, la nuova divertente rom-com perfetta per il mese di San Valentino. Il film è diretto dalla giovane regista e attrice Carlson Young, interprete di Brooke Maddox in Scream: la serie. Questo è il suo secondo lungometraggio, dopo l’horror The Blazing World,
Protagonista del film è l’ex star di Riverdale Camila Mendes, in coppia con l’inglese Archie Renaux (Tenebre e Ossa, L’altra Zoey). I due saranno coinvolti in una storia di bugie e divertenti malintesi in una Londra fashion e sfavillante.
Upgraded sarà disponibile su Prime Video a partire da venerdì 9 febbraio.
Upgraded- la trama
L’aspirante gallerista Ana (Camila Mendes) è succube di una terribile boss (Marisa Tomei). Diretta a Londra per un viaggio di lavoro, finisce inaspettatamente in prima classe grazie ad un upgrade. Dovendo trascorrere il volo con l’affascinante vicino di posto, William (Archie Renaux), comincia a inventarsi una vita piena di lusso e successi. Atterrata, dovrà continuare a mentire per tenersi il lavoro e il ragazzo dei suoi sogni.

Il cast di Upgraded
Camila Mendes interpreta la protagonista Ana. Oltre a Riverdale, dove ha ricoperto il ruolo di Veronica, l’abbiamo vista in Do revenge insieme a Maya Hawke e nella divertente Palm Springs, nel ruolo della sposa sorella della protagonista.
Archie Renaux, interprete di William, è celebre per aver interpretato il personaggio di Mal nella serie fantasy Shadow and Bone. Lo scorso anno lo abbiamo visto invece protagonista di un’altra commedia di Prime Video: The Other Zoey.
Tra i giovani interpreti del film anche Rachel Matthews (Auguri per la tua morte) e l’attrice irlandese Saoirse-Monica Jackson, esilarante nella serie Netflix Derry Girls.
Nel cast anche Marisa Tomei, la zia May dello Spider-man di Tom Holland in Spider-man: Homecoming e nei suoi seguiti, e la candidata premio Oscar Lena Olin (Chocolat).

Rom-com: i 5 titoli da non perdere su Prime Video