fbpx
Connect with us

Anticipazioni

In arrivo Cattivissimo Me 4

Will Ferrell, Sofia Vergara e Stephen Colbert si uniscono al cast dell'ultima avventura di Gru, in uscita nelle sale a luglio 2024.

Pubblicato

il

Sono passati due anni da Minions: L’ascesa di Gru ha sbancato i botteghini estivi nel 2022, ma le famiglie non dovranno aspettare ancora a lungo per un’altra avventura con gli eroi a forma di pillola preferiti da tutti. Cattivissimo Me 4 arriverà nelle sale a luglio e il nuovo trailer suggerisce che si tratterà di un’altra avventura ricca di star con Gru e i suoi amici Minion.

Despicable Me 4

Universal Pictures e Illumination hanno annunciato venerdì che Cattivissimo me 4 arriverà nelle sale il 3 luglio 2024 negli Stati Uniti.    Il sequel riprende dopo gli eventi di Despicable Me 3 (i film dei Minions sono dei prequel, mentre i film di punta si svolgono ai giorni nostri), seguendo il Gru di Steve Carrell e la Lucy di Kristen Wiig mentre la loro famiglia si allarga con l’arrivo di Gru Jr. Oltre ai volti noti, il film vede Gru e i suoi Minion affrontare due nuovi malvagi nemici: Maxime Le Mal (Will Ferrell) e la sua partner femme fatale Valentina (Sofia Vergara).

La divisione Illumination Entertainment della Universal si è affermata come una delle società di animazione più redditizie di Hollywood con successi come The Super Mario Bros. Movie e Migration, ma il franchise di Cattivissimo Me rimane il gioiello della corona del suo portafoglio. Ma mentre i film pieni di Minion continuano a dominare il botteghino, i film più recenti non hanno sempre impressionato la critica.

I dettagli

Chris Renaud, che ha diretto i primi due film di Cattivissimo Me, torna per il quarto capitolo. Patrick Delage sarà il co-regista e Mike White si occuperà della sceneggiatura. Il fondatore della Illumination Chris Meledandri produrrà il film.

Prima di allora, Illumination e Universal distribuiranno un film d’animazione originale su una famiglia di anatre, intitolato Migration, il 30 giugno 2023. Il titolo descrive Migration come una “commedia moderna che segue una famiglia di anatre che convincono il loro padre iperprotettivo a fare la vacanza della loro vita mentre tentano di migrare dal New England, attraverso New York City e infine alle Bahamas”.  Benjamin Renner dirigerà il film, scritto da White e prodotto da Meledandri.

Il prossimo film sarà il secondo spinoff di Despicable Me, Minions: The Rise of Gru. Il film arriverà nelle sale il 1° luglio, dopo essere stato ritardato di due anni a causa della pandemia COVID-19. Il film segue le imprese d’infanzia di Gru, che tenta di unirsi a una squadra di supercattivi chiamata Vicious 6. Oltre a Carell e Coffin, il cast vocale comprende Taraji P. Henson, Michelle Yeoh, RZA, Jean-Claude Van Damme, Lucy Lawless, Dolph Lundgren, Danny Trejo, Russell Brand, Julie Andrews e Alan Arkin.

Ecco il trailer: Cattivissimo Me 4 – Trailer Ufficiale (Universal Pictures) HD (youtube.com)

 

Fonte: IndieWire, Variety

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers