Il 4 gennaio 2024 Netflix ha rilasciato The Brothers Sun, la nuova serie action creata da Byron Wu e Brad Falchuk e con Michelle Yeoh come protagonista. La serie unisce i generi di action, thriller, drama e commedia e racconta la storia di un spietato assassino della triade di Taipei, che raggiunge Los Angeles per proteggere la sua famiglia. Nonostante il successo della serie, dato anche dalla presenza dell’attrice premio Oscar Michelle Yeoh, non si sa ancora niente riguardo la realizzazione di The Brothers Sun 2. Sembrerebbe però, che ci siano buone possibilità per il rinnovo e la seconda stagione (se confermata) potrebbe arrivare già nell’inverno 2025. Bisognerà comunque aspettare il rinnovo ufficiale da parte della piattaforma per avere ulteriori dettagli su The Brothers Sun 2.
Trama e Cast
Dopo l’assassino di un potente capo della malavita taiwanese, Charles “Chairleg” Sun, killer spietato della Triade di Taipei, raggiunge Los Angeles per proteggere la madre Eileen e il suo ingenuo fratello minore Bruce, all’oscuro della vita criminale della sua famiglia. Tra le gang di Taipei scoppia una guerra per il controllo del territorio e Charles, Bruce e Eileen dovranno fare di tutto per curare le ferite del loro passato e cercare di sopravvivere alla guerra tra famiglie.
La serie è formata da 8 episodi di circa 50 minuti ciascuno ed è prodotta da Brad Falchuk Teley-Vision e Unknown Rebel. Brad Falchuk e ByronWu, fungono anche da produttori esecutivi insieme a Mikkel Bondesen e Kevin Tancharoen.
L’attrice premio Oscar Michelle Yeoh, interpreta il ruolo della madre Eileen, mentre JustinChien e SamSong Li, vestono i panni dei fratelli Sun ( rispettivamente Charles e Bruce). Ad affiancarli ci saranno: Highdee Kuan (Alexis); Joon Lee (TK); Jon XueZhang (Stivali di sangue); Jenny Yang (Xing); Madison Hu (Grace); Johnny Kou (Grande Sole); Rodney To (Mark); Alice Hewkin (May); Maite Garcia (Edner).
In attesa di ulteriori aggiornamenti su The Brothers Sun 2, ecco il trailer della prima stagione, disponibile su Netflix dal 4 gennaio 2024.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers