fbpx
Connect with us

Latest News

Chris Evans, protagonista della nuova commedia di Ethan Coen

Honey Don’t! è la commedia che il regista Ethan Coen ha scritto con la moglie Tricia Cooke con la quale ha anche realizzato Drive-Away Dolls. Chris Evans sarà il protagonista dell' avventura cinematografica di uno dei registi più visionari dei nostri tempi.

Pubblicato

il

Nel panorama cinematografico, l’attore Chris Evans si prepara a vestire i panni del protagonista nel prossimo film di Ethan Coen, Honey Don’t. Questa commedia dark, che segna il secondo capitolo di una trilogia di commedie del regista, rappresenta una nuova direzione creativa senza la collaborazione del fratello Joel. Scopriamo i dettagli di questo intrigante progetto cinematografico.

Honey Don’t – La Nuova Avventura Cinematografica di Chris Evans e Ethan Coen

Il film, scritto da Tricia Cooke, moglie di Coen e co-sceneggiatrice dell’opera Drive-Away Dolls, vedrà Margaret Qualley tornare nel cast insieme ad Aubrey Plaza. La storia si svolge a Bakersfield, California, con Evans nel ruolo del leader di una setta, Qualley interpretando un’investigatrice privata e Plaza nei panni di una donna misteriosa. Il via alle riprese è previsto per la fine di marzo nel New Mexico, con l’uscita ufficiale prevista per il 2025.

Ethan Coen e Tricia Cooke

La Riconciliazione dei Fratelli Coen e il Futuro della Loro Collaborazione

Mentre Ethan Coen si immerge in questa nuova avventura cinematografica, i fan si chiedono cosa riserva il futuro della collaborazione trentennale con suo fratello Joel. Dopo una serie di film acclamati, inclusi capolavori come Il Grande Lebowski, i due hanno preso strade separate nel 2018 dopo La Ballata di Buster Scruggs. Tuttavia, Ethan ha rivelato che non c’è alcun conflitto grave tra loro, ma piuttosto un desiderio di esplorare nuove strade individualmente.

La possibilità di una reunion potrebbe essere più vicina di quanto si pensi. Nel luglio 2023, Ethan ha accennato a un nuovo progetto cinematografico in collaborazione con Joel, senza svelare dettagli sulla trama o il cast. Mentre il destino dei fratelli Coen si intreccia con incertezza, gli appassionati possono anticipare con entusiasmo il ritorno di Chris Evans sul grande schermo in Honey Don’t, segnando una nuova fase nella sua carriera post-Captain America. Con una carrellata di ruoli diversificati, Evans si conferma come uno degli attori più versatili dell’industria cinematografica.

 

 

La ballata di Buster Scruggs è disponibile su Netflix

Il Grande Lebowski è disponibile su Prime Video e Now TV

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers