Il trailer di Stopmotion immerge lo spettatore in un’atmosfera disturbante in cui delle creature (realizzate proprio con la tecnica del titolo) prendono vita, tormentando la protagonista.
Il film è scritto da Robin King e vede il britannico Robert Morgan all’esordio nella regia di un lungometraggio. La data d’uscita in America è prevista per il 23 febbraio è verrà distribuito da IFC Films. In Italia, invece, non è ancora stato preso in carico da nessun distributore. Quello che ci auguriamo è che questo originale film horror venga notato, così da poter godere della sua visione anche nelle sale italiane. In attesa di novità su un suo possibile approdo in Italia, ecco tutto ciò da sapere sulla trama del film.
Nel trailer di Stopmotion vediamo la protagonista Ella Blake (Aisling Franciosi), un’animatrice di stop motion. La donna sta lottando per controllare i suoi demoni dopo la scomparsa di una madre molto autoritaria. All’improvviso sola al mondo, inizia la creazione di un macabro film con pupazzi, che diventa ben presto il campo di battaglia della sua salute mentale. Mentre la mente di Ella inizia ad andare in pezzi, i personaggi del suo film animato prendono vita in modo terrificante e il potere scatenato della sua immaginazione minaccia di distruggerla.