L’attrice e cantante Lady Gaga vuole realizzare il remake del film italiano diretto e interpretato da Paola Cortellesi.
Come riporta il giornalista Pierluigi Gaudio nel recente numero di Novella 2000, alcuni rumors provengono direttamente da Hollywood:
“I ben informati dicono che sarebbe interessata ad acquistare i diritti d’autore per realizzarne la versione hollywoodiana“.
Si pensa che la popstar sia rimasta colpita dal film viste le tematiche importanti trattate al suo interno e che da sempre porta nel cuore. Ora come ora si tratta solamente di voci di corridoio, per cui non c’è ancora una conferma ufficiale.
Sinossi di C’è ancora domani
Nella Roma della seconda metà degli anni Quaranta, Delia riveste esclusivamente i ruoli di moglie e madre, mentre il marito Ivano è il capofamiglia. Il fidanzamento della primogenita, con un ragazzo proveniente dal ceto borghese, crea fermento in famiglia. Quando Delia riceve una misteriosa lettera, la donna è determinata a rovesciare i ruoli prestabiliti e riesce finalmente a immaginare un futuro migliore.
Lady Gaga nei panni di Harley Quinn?
Nell’attesa di ulteriori notizie riguardo questo eventuale remake di C’è ancora domani, Lady Gaga svolgerà un ruolo importante nel sequel di Jokerdi Todd Phillips. Il film in questione è Joker: Folie à Deux, il cui arrivo in sala in Italia è previsto il 4 Ottobre 2024. Nel film Lady Gaga dovrebbe interpretare il noto personaggio di Harley Quinn, stando ad alcune indiscrezioni ed alcune foto scattate sul set.