Non ci sono ancora notizie riguardo al rinnovo della serie No Activity – Niente da segnalare per una seconda stagione. Tuttavia, considerando il numero e la durata degli episodi, così come la trama, potrebbe essere concepita come una miniserie conclusa.
È importante notare che la serie australiana originale, da cui è tratta la versione italiana, ha avuto due stagioni e un episodio speciale per il periodo natalizio, mentre il remake statunitense è giunto addirittura a quattro stagioni.
Ciò implica che ci sia la possibilità di realizzare una seconda stagione di No Activity – Niente da segnalare, ma come spesso accade in questi casi, la decisione dipenderà in gran parte dalla risposta del pubblico e un grande successo potrebbe convincere Amazon Prime Video a rinnovare la serie.
Trama di No activity – Niente da segnalare
La serie televisiva segue le vicende di più gruppi di persone che sono in attesa di scendere in campo per dare il proprio contributo da entrambi i lati della linea che separa la giustizia dalla criminalità. Nel finale della prima stagione, i personaggi passano finalmente all’azione.
Se la seconda stagione seguirà le orme dell’originale australiana e del remake americano, è probabile che ritroveremo gli interpreti del duo di poliziotti e del duo di centraliniste. Inoltre, ci potrebbero essere nuovi ingressi nel cast per portare in scena i personaggi al centro del nuovo appostamento.
Il cast della prima stagione include Luca Zingaretti, Rocco Papaleo, Carla Signoris, Emanuela Fanelli, Fabio Balsamo e Alessandro Tiberi. Nei primi sei episodi sono inoltre apparsi, in qualità di guest star, anche Maccio Capatonda, Tommaso Ragno, Lorella Cuccarini, Francesco Pannofino e Diego Abatantuono.
Possibile trama di No Activity 2
Attualmente è difficile fare ipotesi su cosa potrebbe accadere nella potenziale seconda stagione. Tuttavia, si possono fare due considerazioni. La prima è che la fuga di Toni e Dario potrebbe essere un modo per farli tornare nella stagione 2 insieme al resto del cast (analogamente al mancato trasferimento di Perri).
La seconda considerazione riguarda il fatto che nella nuova stagione della serie originale australiana è stato introdotto un caso completamente nuovo. Questo suggerisce che, nel caso in cui venisse realizzata una seconda stagione di No Activity – Niente da segnalare, ci si potrebbe trovarci di fronte a situazioni molto diverse da quelle viste nella prima stagione.
Data della seconda stagione
È difficile prevedere la data di uscita della seconda stagione della serie. Se confermata, la produzione potrebbe iniziare nei prossimi mesi. In caso in cui la nuova stagione dovesse richiedere poche risorse in termini di location e riprese particolari, come avvenuto per la prima stagione, non è da escludere che No Activity – Niente da segnalare 2 potrebbe essere rilasciata tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025. Tuttavia, al momento queste sono solo congetture.
Ciao! Sono Luca e cliccando qui puoi trovare tutti i miei articoli