fbpx
Connect with us

Latest News

‘Tutti tranne te’ – trama, cast e ultime del film di Will Gluck

Scopri trama, cast e ultime novità di 'Tutti tranne te', il nuovo film di Will Gluck

Pubblicato

il

Glen Powell e Sydney Sweeney in una scena del film Tutti tranne te

Tutti tranne te è il nuovo film diretto da Will Gluck, regista di Amici di letto e Peter Rabbit.

Tutti tranne te (titolo originale Anyone But You) è una commedia romantica prodotta dalla Sony Pictures con protagonisti Glen Powell (Il diritto di contare, Top Gun: Maverick) e Sydney Sweeney (Euphoria, The White Lotus, C’era una volta a… Hollywood).

Scopriamo insieme la trama, il cast e le ultime novità di Tutti tranne te!

Sydney Sweeney e Glen Powell sul set di Tutti tranne te

La trama

Glen Powell e Sydney Sweeney interpretano rispettivamente Ben e Bea che, dopo un primo appuntamento fallimentare in cui hanno deciso di non rivedersi più, si ritrovano sullo stesso aereo diretto in Australia, invitati allo stesso matrimonio.

Alla cerimonia i due fingono di essere una coppia: Bea per evitare la pressione dei suoi genitori di rimettersi con il suo ex; Ben per fare ingelosire una ragazza.

Una relazione forzata che potrebbe riservare però inaspettate sorprese…

Il cast e le ultime di Tutti tranne te

Uscito nelle sale statunitensi il 22 dicembre 2023, Tutti tranne te sarà invece distribuito in Italia dalla Eagle Pictures a partire dal 25 gennaio 2024: oltre alla data d’uscita, qui puoi trovare anche la locandina del film.

Glen Powell e Sydney Sweeney hanno sfruttato tutto il loro fascino hollywoodiano per promuovere il film, che si candida senza ombra di dubbio a diventare una delle commedie romantiche più interessanti e divertenti della stagione.

In un’intervista Powell ha elogiato le capacità recitative della sua partner, rivelando che durante le riprese entrambi si sono divertiti molto e che tra i due è nata una grande alchimia sul set:

Sydney è la persona con cui è più facile sviluppare questo tipo di chimica. È stato come se ci conoscessimo da sempre”.

Oltre a Glen Powell e Sydney Sweeney, presenti nel cast di Tutti tranne te anche gli attori Nat Buchanan, Dermot Mulroney (I segreti di Osage County, A proposito di Schmidt), Alexandra Shipp (Barbie), Hadley RobinsonMichelle Hurd, Bryan Brown, Rachel Griffiths, quest’ultima candidata al premio Oscar alla miglior attrice non protagonista nel 1999 per Hilary & Jackie.

Non ci resta che attendere il 25 gennaio per gustarci la nuova pellicola di Will Gluck: non dirci che l’andranno a vedere “tutti tranne te”!

Sydney Sweeney e Glen Powell sul set di Tutti tranne te

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

  • Anno: 2023
  • Durata: 103 min
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Genere: Commedia
  • Nazionalita: Stati Uniti d'America
  • Regia: Will Gluck
  • Data di uscita: 25-January-2024