Imaginary: Il trailer ufficiale del nuovo film horror di Blumhouse.
Imaginary è l’ultimo film horror targato Blumhouse, gli ideatori di M3gan, Five nights at Freddy’s e Insidious, e prodotto in collaborazione con Tower of Babble. L’opera, che tratterà il tema degli amici immaginari, è in uscita nelle sale il 7 marzo 2024.
La trama
Jessica (DeWanda Wise), decide di trasferirsi con la figliastra Alice (Pyper Braun), presso la casa dove ha passato la sua infanzia. Nella cantina dell’abitazione la bambina ritrova un misterioso peluche di nome Teddy, per il quale sviluppa presto un forte attaccamento. L’affetto nei confronti del giocattolo diventerà però sempre più sinistro, arrivando anche ad influenzare in maniera negativa il comportamento di Alice e rendendo Jessica decisamente preoccupata. Il timore della donna si farà sempre meno ingiustificato quando le due scopriranno che il peluche è molto di più di un semplice giocattolo.
Imaginary: Il trailer ufficiale
L’opera è scritta e diretta da Jeff Wadlow, regista di film come Kick-ass 2, del 2013, e Obbligo o verità, del 2018. Collaborano alla scrittura Greg Erb e Jason Oremland.
Gli interpreti principali saranno DeWanda Wise, Tom Payne, Taegan Burns, Pyper Braun, Veronica Falcon e Betty Buckley.
Della produzione si occupano Jason Blum e Jeff Wadlow.