fbpx
Connect with us

Latest News

Stranger Things 5: Argyle non tornerà. Ecco le parole dell’attore

La dichiarazione di Eduardo Franco sul suo personaggio nella serie.

Pubblicato

il

Le notizie su Stranger Things 5 stanno trapelando lentamente, e la produzione è iniziata questa settimana dopo una lunga attesa, con lo sciopero che ha avuto un grande impatto sulla produzione in generale. In una nuova intervista al canale YouTube di Steve Varley, l’attore Eduardo Franco ha dichiarato che al momento non è coinvolto nella quinta stagione, escludendo probabilmente il ritorno di Argyle, il suo personaggio.

Clicca qui per tutti gli aggiornamenti su Stranger Things 5.

Stranger Things 5: l’addio di Argyle?

Per un rapido ripasso, Argyle ha debuttato nella quarta stagione dopo il trasferimento dei Byers in California e funge da migliore amico di Jonathan durante tutta la serie. Il personaggio è noto per i suoi lunghi capelli e il suo lavoro come fattorino per Surfer Boy Pizza. È stata un’ottima e comica aggiunta alla scorsa stagione ed è rapidamente diventato uno dei personaggi preferiti dai fan.

L’attore è stato intervistato per il suo recente ruolo in Self-Reliance, che è in streaming su Hulu dal 3 gennaio. Verso la fine dell’intervista, Steve Varley ha chiesto quanto segue:

“Prima che tu te ne vada, voglio chiedere velocemente, perché è nella mente di tutti. Non devi rispondere per forza, ma i fan sono un po’ in ansia con la foto di gruppo del Day One di Stranger Things 5. Ora pensano che tu non sia nella stagione. Puoi darci speranze che ci sarai? E puoi dire qualcosa al riguardo?”

Stranger Things 5

Le parole di Eduardo Franco

La grande foto di gruppo del cast di Stranger Things 5 includeva Noah Schnapp, Millie Bobby Brown, David Harbour, Winona Ryder, Cara Buono, Joe Keery, Amybeth McNulty, Charlie Heaton, Brett Gelman, Maya Hawke, Natalia Dyer, Jamie Campbell Bower, Priah Ferguson, Linda Hamilton, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Ross Duffer, Matt Duffer, Finn Wolfhard e Sadie Sink.

Franco ha risposto alla domanda dicendo:

“È bello sentire che c’è una sorta di preoccupazione o qualcosa del genere, sai? Ma non ho mai ricevuto una telefonata. Quindi penso che sia così.”

Non dovrebbe essere una sorpresa troppo grande che il suo personaggio sia escluso, dato che l’ultima volta che lo abbiamo visto era nella pizzeria dove Undici ha affrontato Vecna. Tutto quel che vediamo dopo sono i nostri protagonisti che lasciano il posto, con Jonathan che guida di nuovo a Hawkins presumibilmente lasciando Argyle alle spalle. Tutto ciò ci lascia immaginare che il personaggio non farà ritorno in Stranger Things 5.

Qui di seguito trovate l’intervista completa.

Ciao! Sono Aurora e cliccando qui puoi trovare tutti i miei articoli.

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers