fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Fear Street’: l’autore conferma un nuovo film in sviluppo su Netflix

La trilogia 'Fear Street' di Netflix del 2021 torna con un nuovo capitolo dell'orrore, confermato dall'autore R.L. Stine.

Pubblicato

il

Fear Street

L’autore R.L. Stine ha rivelato sabato 13 gennaio che un nuovo film di Fear Street è in lavorazione su Netflix.

Il film sarà tratto dal romanzo del 1992 di Stine, The Prom Queen, che fa parte della sua serie di libri.

L’autore ha scritto su X, precedentemente noto come Twitter:

“Notizie sul film: posso finalmente annunciare che un nuovo film di Fear Street sta per entrare in produzione per Netflix. È basato sul mio libro ‘The Prom Queen‘. Buone notizie!”

Fear Street: cosa sappiamo

Il progetto sarà il quarto film tratto dalla popolare serie di libri di Stine. Netflix ha rilasciato la trilogia in tre settimane consecutive del 2021. Fear Street Part One: 1994, Fear Street Part Two: 1978 e Fear Street Part Three: 1666. Diretti da Leigh Janiak, seguono un “gruppo di adolescenti che scoprono che gli eventi terrificanti che hanno perseguitato la loro città per generazioni potrebbero essere tutti collegati”, secondo la sinossi della trilogia.

Sebbene siano state rilasciate poche informazioni sul nuovo film, la descrizione ufficiale del libro, pubblicata sul sito web di Stine, recita: “Una notte di primavera… luce di luna soffusa… cinque bellissime candidate a reginetta del ballo… coppie che ballano al ballo di fine anno alla Shadyside High – questi dovrebbero essere gli ingredienti per l’amore. Ma mescola dentro un brutale omicidio – poi un altro e un altro ancora – e la ricetta si trasforma rapidamente in orrore. Lizzie McVay si rende conto che qualcuno sta uccidendo le cinque candidate a reginetta del ballo una per una – e che lei potrebbe essere la prossima sulla lista! Riuscirà a fermare l’assassino prima che il ballo finisca – per sempre?”

Fonte: The Hollywood Reporter

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers