fbpx
Connect with us

Latest News

Carol e la Fine del Mondo 2: si farà?

Ecco tutto quello che sappiamo sul possibile rinnovo della serie d'animazione per adulti targata Netflix

Pubblicato

il

Carol e la Fine del Mondo 2

Il 15 dicembre 2023, Netflix ha rilasciato la sua nuova serie d’animazione, Carol e la Fine del MondoLa serie, realizzata da Dan Guterman (Community) vede una donna, Carol, prepararsi all’imminente apocalisse che colpirà la Terra. Carol e la Fine del Mondo è prodotta dalla Bardel Entertainment (Rick and Morty), con Donick Cary e Kevin Arrieta come produttori esecutivi.  Guterman, in un intervista ha dichiarato:

“Carol e la fine del mondo’ è una lettera d’amore alla routine. Uno spettacolo sui comfort della monotonia. Una commedia animata ed esistenziale sulle ritualità quotidiane che compongono i vuoti che costituiscono una vita.”

Nonostante la serie abbia avuto un discreto successo, è quasi certo che Carol e la Fine del Mondo 2 non si farà. Le possibilità di vedere realizzata una seconda stagione sono davvero poche, se non addirittura nulle, in quanto il prodotto era stato concepito come una miniserie, composta da 10 episodi di 30 minuti ciascuno. Tuttavia, il finale della serie, lascerebbe delle domande in sospeso, lasciando così aperta la possibilità di continuare la serie per un’altra stagione. Quello che è certo, è che al momento Carol e la Fine del Mondo 2 non sarà realizzato.

Trama e Cast

L’apocalisse è vicina. In soli sette mesi, un misterioso corpo celeste colpirà la Terra e spazzarà via per sempre la razza umana. L’umanità decide quindi di utilizzare il tempo che le resta in nome della libertà e di se stessa. Questo vale per tutti tranne che per Carol. Insicura e confusa del suo posto nel mondo, vaga alla cieca alla ricerca di se stessa. Tutto però cambia quando scopre un ufficio misterioso.

Martha Kelly (Euphoria) darà la voce alla protagonista Carol, ad affiancarla ci saranno: Beth Grant (Pauline), Lawrence Pressman (Bernard), Kimberly Hébert Gregory (Donna), Mel Rodriguez (Luis), Bridget Everett (Elena), Michael Chernus (Eric) e Delbert Hunt (Michael).

Nell’attesa di ulteriori notizie in merito alla realizzazione di Carol e la Fine del Mondo 2 , ecco il trailer della prima stagione, disponibile su Netflix dal 15 dicembre 2023.

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers