HALO: il trailer della seconda stagione
In anteprima mondiale su Paramount+ giovedì 8 febbraio con i primi due episodi la seconda stagione della serie ambientata nell’universo del gioco HALO per Xbox®.
Prodotta da Spielberg, la serie è diretta dallo showrunner e produttore esecutivo David Wiener.
Drammatizzando un epico conflitto tra l’umanità e una minaccia aliena nota come Covenant, la serie intreccia storie personali con l’azione, l’avventura e una visione del futuro immaginaria nel 26° secolo.
La trama
Master Chief John-117 (Pablo Schreiber) guida la sua squadra di Spartan d’élite contro la minaccia aliena nota come Covenant. A seguito di un evento scioccante su un pianeta desolato, John non riesce a liberarsi dalla sensazione che la sua guerra stia per cambiare e rischia tutto per dimostrare ciò a cui nessuno crederà: che il Covenant si sta preparando ad attaccare la più grande roccaforte dell’umanità. Con la galassia sull’orlo del baratro, John intraprende un viaggio per trovare la chiave della salvezza dell’umanità, o della sua estinzione: l’Halo.
Nel cast Pablo Schreiber, Natascha McElhone, Charlie Murphy, Jen Taylor, Shabana Azmi, Bokeem Woodbine, Kate Kennedy, Natasha Culzac, Yerin Ha e Bentley Kalu.
Dove vedere la prima stagione

HALO: il trailer della seconda stagione
Prodotta da SHOWTIME® in associazione con 343 Industries e Amblin Television. I produttori sono David Wiener, Steven Spielberg, Darryl Frank e Justin Falvey.
Kiki Wolfkill è produttore esecutivo per Xbox/343 Industries, con Otto Bathurst e Toby Leslie per One Big Picture e Gian Paolo Varani. La serie è distribuita a livello internazionale da Paramount Global Content Distribution.
La prima stagione: la recensione

Ciao sono Simona e qui puoi trovare tutti i Trailers News & Clips