fbpx
Connect with us

Latest News

Hutcherson sul sequel di ‘Five Nights at Freddy’s’

Josh Hutcherson ha confermato a «Variety» che un secondo film basato sul videogioco ideato da Scott Cawthon, è in lavorazione

Pubblicato

il

Era quasi scontato che dopo lo straordinario successo di pubblico e di botteghino (quasi 290 milioni a fronte di una spesa di 20) che Five Nights at Freddy’s avrebbe avuto un sequel. 

La Blumhouse, la casa produttrice del film, dopo aver per un po’ dominato il box office di quest’anno con questo film, ha messo subito in cantiere un sequel del film tratto dai noti  videogiochi Five Nights at Freddy’s (FNaF) ideata nel 2014 da Scott Cawthon. Arriva però solo ora la conferma del seguito di Five Nights at Freddy’s di Emma Tammi. Josh Hutcherson, l’attore protagonista del film, ha infatti detto a «Variety» che un secondo film basato sul videogioco ideato da Scott Cawthon, è in lavorazione. 

L’attore di Hunger Games sembra molto contento della notizia e che gli sceneggiatori stanno lavorando alla stesura del film

So che in questo momento stanno definendo la storia e vogliono andare avanti il ​​prima possibile. Ovviamente, i fan sono fantastici e duri a morire. Per me farne parte è stato fantastico e fenomenale. Speravamo che potesse entrare in contatto con il pubblico. Ma non penso che qualcuno, anche dalla nostra parte, si aspettasse realmente quei risultati. Muoio dalla voglia di tornare sul set. Emma Tammi, la nostra regista, è stata fantastica ed è stato un mondo davvero divertente in cui recitare. Sono entusiasta di vedere cosa accadrà dopo.

La trama e il cast del film

Five nights at Freddy's

Five Nights at Freddy’s è un videogioco horror basato sugli jumpscare in cui si impersona il nuovo guardiano della Freddy Fazbear’s Pizzeria. L’obiettivo è sopravvivere per cinque notti agli attacchi dei pericolosi animatronics del ristorante.

Il film distribuito da Universal pictures nell’ottobre del 2023, racconta si Mike Schmidt, una guardia giurata problematica che inizia a lavorare alla pizzeria Freddy Fazbear. Mike ben presto si renderà conto che superare le notti da Freddy non sarà così facile.

Il film è interpretato appunto da Josh Hutcherson oltre che da Elizabeth Lail (You), Piper Rubio (Holly & Ivy), Kat Conner Sterling (Un fantasma in casa), con Mary Stuart Masterson (Blindspot) e Matthew Lillard (Scream).

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers