fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Mothers’ Instinct’: Online il trailer del new film con Jessica Chastain

Dopo un 2023 ricco di soddisfazioni e successi, Jessica Chastain e Anne Hathaway tornano al cinema con il nuovo film Mothers' Instinct, basato sul romanzo di Barbare Abel. Ecco trailer, trama e tutto quello che sappiamo.

Pubblicato

il

Mothers’ Instinct

Mothers’ Instinct, rilasciato online il trailer del nuovo film con Jessica Chastain e Anne Hathaway.

Dopo quasi due anni, si torna a parlare di Mothers’ Instinct. Annunciato nel maggio 2022, il nuovo thriller vedrà protagoniste Anne Hathaway e Jessica Chastain nei panni di due amiche molto unite. Mothers’ Instinct, una storia al femminile carica di tensione e sospetti, è basato sul romanzo scritto da Barbare Abel. Nel 2018 fu realizzato anche un film belga, Doppio sospetto, diretto da Olivier Masset-Depasse. Nelle ultime ore, il remake ‘americano’ si è mostrato nel primo trailer e nel poster ufficiale. Ecco cosa dobbiamo sapere.

Mothers’ Instinct

Mothers’ Instinct, la trama del film

Ambientato nei primi anni ’60, la storia segue le migliori amiche e vicine di casa Alice (Chastain) e Celine (Hathaway), che vivono un idilliaco stile di vita tradizionale con prati curati, mariti di successo e figli della stessa età. La perfetta armonia delle loro vite viene improvvisamente sconvolta da un tragico incidente. Il senso di colpa, il sospetto e la paranoia si combinano per sciogliere il legame tra loro e inizia una battaglia psicologica, quando l’istinto materno rivela il suo lato più oscuro. Tratto dal romanzo di Barbare Abel.

Mothers’ Instinct

Mothers’ Instinct, il poster

Mothers’ Instinct

Cast & Crew

I premi Oscar Anne Hathaway e Jessica Chastain saranno le protagoniste di questo nuovo, intrigante thriller psicologico. Insieme a loro vedremo Josh Charles, Anders Danielsen Lie, Caroline Lagerfelt, Alexander Blaise, Eamon Patrick O’Connell e tanti altri. Il film è scritto da Sarah Conradt. Prima di questo progetto, ha potuto lavorare in due puntate come autrice nella serie 50 States of Fright, prodotta da Sam Raimi. 

Alla regia troviamo invece Benoît Delhomme, apprezzato direttore della fotografia, qui al suo debutto come regista. Delhomme ha lavorato come DOP in molti capolavori, tra cui Van Gogh – Sulla soglia dell’eternità (2018) e il recente L’amante di Lady Chatterley (2022). In origine, Olivier Masset-Depasse avrebbe dovuto dirigere il film, ma alla fine ha dovuto rinunciare. Il film è prodotto dalla stessa Chastain insieme a Jacques-Henri Bronckart, Kelly Carmichael, Baudouin du Bois e Paul Nelson. Anne Nikitin comporrà la colonna sonora. Neon distribuirà il film.

Ad oggi, non sappiamo ancora quando il film uscirà. Nell’attesa di saperne di più, godetevi il primo trailer ufficiale in stile anni 1960.

Il trailer in lingua originale

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers