fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Big Little Lies’: le novità sulla terza stagione

Preparatevi per tornare a Monterey in compagnia di Madeline, Celeste, Renata, Mary, Jane e Bonnye.

Pubblicato

il

big little lies stagione 3

In un’intervista sul red carpet dei Golden Globes, l’attrice Reese Whiterspoon ha confermato che Big Little Lies é in lavorazione per una terza stagione. La star, protagonista della serie insieme a Nicole Kidman, Laura Dern e Meryl Streep, ha riacceso le speranze per il ritorno della serie targata HBO.

La terza stagione della serie Big little lies è in lavorazione. Preparatevi per tornare a Monterey in compagnia di Madeline, Celeste, Renata, Mary, Jane e Bonnye,

ha confermato l’attrice Reese Whiterspoon.

Dalle sue parole emerge che la nuova stagione di Big Little Lies è in lavorazione e che i fan non dovranno aspettare troppo per godersi le nuove vicende delle loro mamme preferite californiane.

Basata sull’omonimo libro di Liane Moriarty del 2014, la prima stagione ha debuttato nel 2017 e segue un gruppo di donne a Monterey,  interpretato da Witherspoon, Kidman, Shailene Woodley, Laura Dern e Zoë Kravitz che si ritrovano coinvolti in un’indagine per omicidio. La seconda stagione, presentata per la prima volta a febbraio 2019, ha introdotto Meryl Streep nel cast principale nei panni della suocera del personaggio di Kidman, Celeste.

Sono passati cinque anni da quando abbiamo assistito a quello che sembrava essere il finale di Big Little Lies. Ora il pubblico assisterà ad una nuova trama affascinante che coinvolgerà nuovi personaggi interpretati da attrici e attori che rispecchiano un calibro molto elevato.

Anche la diva americana Nicole Kidman conferma che non manca molto all’uscita di una nuova stagione e conferma che tutto il magnifico cast tornerà a interpretare i vari personaggi.

La trama di Big little lies

Jane è una ragazza madre con un trauma alle spalle da superare, mentre Celeste è una donna forte che subisce gli abusi e le violenze del marito. Le loro vite vengono scosse da un omicidio, avvenuto durante una festa di beneficenza per i genitori nella scuola frequentata dai loro figli.

Siccome la seconda stagione di Big Little Lies prevedeva un finale, dovremmo aspettarci che la terza stagione della serie porterà una nuova trama per  i nuovi episodi.

Potete vedere tutti gli episodi attraverso la piattaforma streaming Now Tv.

Fonti: Variety, The Independent.

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers