Il 29 dicembre 2023 Netflix ha rilasciato in piattaforma il tanto atteso Berlino, lo spin-off dell’amata serie spagnola La Casa Di Carta. La serie è realizzata da Álex Pina ed Esther Martínez Lobato, mentre la sceneggiatura è di Pina, Lobato, David Barrocal, DavidOliva e Lorena G. Maldonado.La serie ha da subito riscontrato un grande successo, tanto da far pensare già a un secondo capitolo della serie. La domanda che tutti si chiedono è: Berlino 2 ci sarà? Nonostante la serie sia stata pensato come auto conclusiva, il finale ha lasciato aperte alcune questioni irrisolte sulle storie dei vari personaggi. Questo potrebbe favorire un eventuale continuo della storia per un’altra stagione, ma, bisognerà aspettare il rinnovo ufficiale da parte di Netflix per sapere se Berlino 2 si farà.
Il personaggio di Andrès de Fonollosa è uno dei più amati dal pubblico, tanto da essere comparso in numerosi flashback dopo la sua morte prematura in La Casa Di Carta e aver ottenuto una serie a lui dedicata. Nonostante il suo passato sia stato esplorato nel corso delle varie stagioni, ci sono ancora molte cose che non sappiamo sul passato di Berlino. Sembrerebbe quindi, che di contenuti per realizzare una seconda stagione ce ne siano in abbondanza, rendendo più plausibile la possibilità di avere Berlino 2.
Trama e Cast
Berlino si concentra su uno dei colpi più importanti di Andrès de Fonollosa (Berlino), prima del colpo alla Zecca di Stato e della sua malattia. A Parigi, nei suoi anni d’oro, Berlino lavora a una delle sue rapine più importanti: far sparire gioielli per un valore di 44 milioni.
L’attore Pedro Alonso torna ancora una volta a vestire i panni del ladro Berlino, questa volta, ad affiancarlo ci saranno: Michelle Jenner (Keila); Tristán Ulloa (Damián); Begoña Vargas (Cameron); Julio Peña Fernández (Roi); Joel Sánchez (Bruce); Samantha Siqueiros (Camile). La serie vedrà la comparsa anche di Itziar Ituño e Najwa Nimri.
Nell’attesa di ulteriori notizie su Berlino 2 , ecco il trailer della prima stagione dello spin-off della La Casa Di Carta, disponibile su Netflix dal 29 dicembre 2023.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers