È disponibile su Prime Video tra le novità di gennaio, Vuoi sposare mio marito? (titolo internazionale Marry My husband), il nuovo k-drama con protagonista Park Min-Yang. Un’avvincente storia d’amore e vendetta, in cui il personaggio di Min-Yang torna indietro nel tempo per sistemare la sua vita. Il drama è tratto dall’omonima web novel, adattata anche in un webtoon di successo.
La serie è disponibile dal 1° gennaio con i primi due episodi in esclusiva per Prime Video. Le successive puntate verranno rilasciate ogni lunedì e martedì, per un totale di sedici episodi. Saranno tutti disponibili in versione originale sottotitolata e successivamente doppiata.
Vuoi sposare mio marito?- la trama
La protagonista Kang Ji-won si trova nella peggiore delle situazioni: rimasta senza famiglia, sposa l’incompetente Park Min-hwan, finendo sfruttata dai perfidi suoceri. Il mondo le cade addosso quando scopre che il marito la tradisce con la sua migliore amica, rivelazione che le arriva dopo che le è stato diagnosticato il cancro. Con un incredibile colpo di scena, la donna riesce a tornare indietro nel tempo di dieci anni. Ora è determinata a mettere la sua vita a posto e a farla pagare al marito e all’amica che l’hanno tradita.
Il cast
La protagonista del drama è Park Min-Yang, che abbiamo già visto in Kimbiseoga wae geureolkka (What’s Wrong with Secretary Kim?) e Amore a Contratto.
Yoo Ji-hyeok è interpretato da Na In-woo (Segui il tuo cuore), Jeong Soo-min è interpretata da Song Ha-yoon (Touching You).
Nel cast anche: Lee Yi-kyeong (), Gong Min-jung (Piccole Donne) e Lee Kwang-gi (Saranghakil Kalhaetteo).
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers