Il 6 dicembre 2023 ha esordito su Netflix la nuova serie francese di Olivier Marchal, Pax Massilia. La serie crime ambientata a Marsiglia, segue le vicende del poliziotto Lyès Benamar, capo di una squadra dai metodi non convenzionali. La serie è composta da sei episodi ed è diretta Olivier Marchal e scritta da Kamel Guemra, Morade Aïssaoui, Sledge Bidounga, Edgar Marie e lo stesso Marchal. Al momento non si hanno notizie riguardo Pax Massilia 2, bisognerà aspettare un comunicato ufficiale da parte della piattaforma per sapere se ci sarà o meno una seconda stagione.
Trama e Cast
Una potente organizzazione criminale si è impadronita del traffico di stupefacenti della città di Marsiglia. A gestire il tutto, pare ci sia Franck Murillo, un latitante dato più volte per morto. Il poliziotto Lyès Benamar, insieme alla sua squadra, cercherà di smantellare l’impero del criminale di Marsiglia, seguendo però metodi poco ortodossi.
L’attore Tewfik Jallab interpreta il ruolo del poliziotto Lyès Benamar, ad affiancarlo ci saranno: Nicolas Duvauchelle (Franck Murillo); Samir Boitard (Ali Saïdi); Mila Rigaudon (Zoé); Jeanne Goursaud (Alice Vidal); Gino Montesinos (Tarek Hamadi).
Al momento non si hanno alcune informazioni riguardo il cast, la trama o il numero di episodi di Pax Massilia 2, bisognerà aspettare un comunicato ufficiale da parte di Netflix per saperne di più a riguardo. Nell’attesa di ulteriori informazioni riguardo una seconda stagione, ecco il trailer della prima stagione di Pax Massilia, disponibile su Netflix dal 6 dicembre 2023.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers