Connect with us

Latest News

Jonathan Majors protagonista della prima intervista dopo il processo

L'attore prenderà parte alla prima intervista dopo le accuse confermate dal tribunale e il licenziamento della Disney

Pubblicato

il

Jonathan Majors è riuscito in poco tempo a portare il suo nome alla ribalta nella scena hollywoodiana, con film come Creed III, Cocaine – La vera storia di White Boy Rick o The Harder They Fall, che lo hanno portato ad essere notato dal Marvel Cinematic Universe. Majors infatti, ha figurato come il villain Kang il Conquistatore in tutte le sue varianti, in Ant-Man and the Wasp: Quantumania e nella serie tv Loki.

Jonathan Majors le accuse del 2023 ed il licenziamento dalla Marvel

Era Marzo 2023 quando Jonathan Majors fu accusato dall’ex fidanzata, Grace Jabbari, di molestie e aggressione, tutte recentemente confermate in tribunale. L’attore rischia ora fino ad un anno di carcere. Tutto questo ha portato la Disney a licenziare immediatamente Majors, con impatto negativo sulla sua carriera artistica. Jonathan Majors, infatti, avrebbe dovuto essere un importante tassello della prossima fase del MCU in cui Kang sarà il villain da sconfiggere, tuttavia quanto accaduto con l’ex fidanzata ha portato alla sua esclusione dai prossimi progetti cinematografici e televisivi.

In un indiscrezione dello scooper Daniel Richtman, si dice che Marvel abbia già individuato un possibile nuovo interprete per il ruolo di Kang dopo l’uscita di scena di Jonathan Majors.

Jonathan Majors : l’intervista si farà?

A confermare la sua intervista è Deadline, che sostiene che l’attore 34enne abbia già registrato la sua prima intervista post-processo per il programma Good Morning America, che andrà in onda nello specifico l’8 gennaio 2024.  Ancora non è chiaro quali saranno i temi principali dell’intervista, che avviene proprio a ridosso della sua sentenza al tribunale. Ci si aspetta però la sua versione dell’accaduto, con le dovute accortezze, data la difficoltà dell’accaduto.