Sono state rilasciate dalla rivista di cinema «Deadline» le prime immagine del purtroppo noto Rust, il film western prodotto e interpretato da Alec Baldwin.
Di seguito trovate le immagini pubblicate dalla rivista americana.
La pellicola ha occupato le pagine dei giornali e delle riviste per molto tempo a causa del tragico incidente che ha portato alla morte di Halyna Hutchins la direttrice della fotografia del film.
Lo sfortunato evento ha costretto la produzione ad uno stop di ben 18 mesi, terminato l’aprile scorso. Il film è stato finito di girare poco tempo fa allo Yellowstone Film Ranch in Montana ma non ha ancora una data di uscita.
Rust è stato sceneggiato e diretto da Joel Souza (conosciuto per Crown Vic). Il cast è ricco di interpreti, oltre a Baldwin troviamo Patrick Scott McDermott, Travis Fimmel (Vikings). Ma anche Frances Fisher (Titanic, Gli Spietati), Devon Werkheiser (Ned scuola di sopravvivenza, Crown Vic) e Josh Hopkins (Soldato Jane).
Il soggetto del film è stato sviluppato da Souza e Baldwin e narra le vicende di un ragazzino di 13 anni che vive da solo con il suo fratellino a causa della morte dei genitori, avvenuta in Kansas alla fine dell’800. Il giovane ragazzo sarà costretto a scappare in Messico dopo aver accidentalmente ucciso il proprietario di un ranch e condannato all’impiccagione. Inizierà la sua fuga grazie all’aiuto di suo nonno, il noto fuorilegge Harland Rust (Alec Baldwin). I due vivranno un viaggio violento che li avvicinerà molto.