fbpx
Connect with us

Latest News

‘C’è ancora domani’ ha battuto ‘Barbie’

Il film d’esordio di Paola Cortellesi non accenna a fermare la sua corsa straordinaria al box office.

Pubblicato

il

C’è ancora domani continua la sua corsa straordinaria al box office battendo record e scalando la classifica dei maggiori incassi dell’anno in Italia. Il film è uscito ormai da più di due mesi ma continua a conquistare pubblico e critica mettendo tutti d’accordo.

La pellicola è già entrata nella classifica dei 10 film italiani con il maggior incasso di sempre ma non accenna a volersi fermare. E aspettando di vedere cosa riuscirà a fare all’estero, il film d’esordio Paola Cortellesi è arrivato a 32 milioni e 250 mila euro superando così Barbie di Greta Gerwing con Margot Robbie il cui box office in italia si è fermata a 32 milioni e 122 mila euro.

 La pellicola è arrivata anche sulle pagine del «New York Times», che ha sottolineato l’importante e quanto mai attuale tema affrontato dal film: la violenza domestica. C’è ancora domani ha infatti acceso e continua a alimentare il dibattito nazionale sulla violenza sulle donne e sulla violazione dei diritti.

La pellicola è già stato annunciato da Laura Delli Colli come il Film dell’anno dei Nastri d’argento. Questo sottolinea ancora di più l’importanza che C’è ancora domani ha assunto nel panorama del cinema nostrano.

C’è ancora domani è stato presentato alla Festa del Cinema di Roma, dove ha vinto il Premi Speciali della Giuria e il Premio del Pubblico. Il film è stato scritto da Furio Andreotti, Giulia Calenda e da Paola Cortellesi. Il cast vede la presenza di nomi importanti come quello di Paola CortellesiValerio MastandreaRomana Maggiora Vergano, Emanuela Fanelli, Giorgio Colangeli e Vinicio Marchioni.

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers