fbpx
Connect with us

Anticipazioni

“Liarmouth”: John Waters ha completato la sceneggiatura del film

John Waters si occuperà di trasformare il suo romanzo in un film.

Pubblicato

il

Liarmouth

Era già noto che John Waters sarebbe ben presto tornato dietro la macchina da presa. Ma il regista ha recentemente rivelato di aver completato la sceneggiatura di “Liarmouth“, il suo prossimo film basato sul suo primo romanzo pubblicato nel 2022.

Liarmouth” da romanzo a film

La notizia è arrivata direttamente dalla bocca di John Waters durante un’intervista con il Baltimore Fishbowl. Il regista ha confermato di aver finito la sceneggiatura del suo prossimo progetto intitolato “Liarmouth” basato sul suo primo romanzo.

Ma si è spinto oltre sottolineando che ha anche già inviato il materiale ai produttori che sembrano aver gradito il lavoro. Purtroppo non ha avuto modo di aggiungere altro se non che, per il momento, sta aspettando il budget per girare la pellicola.

Ciò significa che non è ancora chiaro quando inizieranno le riprese del prossimo film anche se sono noti alcuni dettagli, verrà prodotto da Steve Rabineau e John Waters si occuperà anche della regia.

Una protagonista che amerete

Anche se le indiscrezioni sul film sono ancora scarse, la stessa cosa non si può dire del romanzo, su cui possiamo attingere per farci un’idea quantomeno sulla trama. La protagonista della vicenda è Martha Sprinkles, una donna che ruba valigie negli aeroporti.

John Waters ha dichiarato in passato che si tratta di un personaggio particolarmente sgradevole, talmente tanto che piacerà al pubblico proprio per questo suo carattere. Ha poi aggiunto che il romanzo è stata una delle cose più pazze che ha scritto di recente.

Nonostante questa parentesi letteraria, il regista ha anche ammesso di essere felice di tornare nel mondo del cinema con “Liarmouth“. Ha però anche sottolineato che nella creazione del romanzo ha avuto meno cose di cui preoccuparsi, come il budget o il casting.

FONTE: Baltimore Fishbowl

Liarmouth

    Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
    Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers